Filmografia

Filmografia di Martin Ruhe


American Pastoral


2016 – Drammatico
Fotografia
3.1 3.1

All'inizio degli anni Settanta, nell'America del Vietnam e dello scandalo Watergate, la vita di Seymour Levov è apparentemente perfetta. Ex campione sportivo, imprenditore di successo, marito fedele, padre esemplare. La figlia Merry, bambina delicata e intelligente, si è trasformata in un'adolescente intollerante e dogmatica che ha come obiettivo quello di portare la guerra in casa e lo farà con un gesto sanguinoso e disperato.

The Keeping Room


2014 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Tre donne del Sud, due sorelle e una schiava afro-americana che, rimaste sole senza uomini durante la Guerra Civile, sono costrette a difendere la propria casa dalle bande di soldati della Confederazione in fuga.

Run All Night - Una notte per sopravvivere


2015 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Fotografia
3.0 3.0

L'anziano killer della mafia Jimmy Conlon, per proteggere la sua famiglia e il figlio, deve far fuori il suo ex capo Shawn Maguire. Dopo essersi trovato alle calcagna le autorità, la polizia e i criminali, l'uomo sarà costretto a una fuga precipitosa nella notte e a una scelta difficile.

Page Eight


2011 – Thriller
Fotografia
3.5 3.5

Johnny Worricker è un ufficiale anziano in forza al M15. Quando il suo capo e migliore amico Benedict Baron muore improvvisamente lasciandogli un file misterioso in affido, l'uomo capisce che la stabilità dell'organizzazione è a rischio. Nel frattempo l'uomo fa conoscenza con la sua nuova vicina di casa, la bella attivista politica Nancy Pierpan. Un incontro che appare tutt'altro che casuale.

The American


2010 – Drammatico, Thriller
Fotografia
2.7 2.7

Solo ed unico tra gli assassini, Jack è un esperto artigiano, si sposta di continuo ed è sempre solo. Quando un lavoro in Svezia finisce in maniera più cruenta di come se lo sarebbe aspettato, promette al suo contatto Larry che il suo prossimo incarico sarà l'ultimo. Jack si ritira infatti nella campagna italiana, dove si nasconde in un piccolo paesino sperduto e gode la lontananza dal pericolo e dalla morte. Il suo compito, come assegnatogli da una donna belga, Mathilde, è nella costruzione di un'arma superletale. Sorprendendo se stesso, Jack si rivolge al prete locale Padre Benedetto ...