Filmografia

Filmografia di Marta M. Mobley


Secrets in the Walls (FILM TV)


2010 – Horror
Produzione (Produttore)
0.0

Insieme alle sue figlie, Molly e Lizzie, Rachel si trasferisce in un'altra casa, una vecchia abitazione nella quale iniziano ad accadre sin da subito cose strane. Su consiglio di un amico Rachel svolge alcune ricerche sulla casa e scopre che negli anni '50 era stata abitata da una ragazza tedesca di 17 anni, Greta e da suo marito, un uomo violento. E che Greta in seguito sparì nel nulla. Rachel decide di proseguire le ricerche all'interno della casa e scopre lo scheletro di Greta murato nella parte della stanza da letto di Lizzie, e da alcuni segni intuisce ...

La forza del perdono (FILM TV)


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Nel mese di ottobre del 2006 in una scuola in Pennsylvania, un pazzo armato uccide cinque bambini Amish e ne ferisce altri cinque. L'incredibile capacità di perdonare della comunità Amish stupisce il mondo intero.

Safe Harbor - Un porto sicuro (FILM TV)


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Doug e Robbie Smith sono felicemente sposati e hanno deciso di trascorrere la loro vita navigando, sulla loro barca a vela, in giro per il mondo. Prima della partenza, il loro amico Giudice David Roberts, per evitare a quattro ragazzi, condannati alla detenzione giovanile, di finire nella prigione della contea, chiede alla coppia di prendersi cura di loro per fargli scontare il loro debito con la giustizia aiutando i coniugi ad occuparsi della loro imbarcazione. Doug e Robbie accettano ma i ragazzi hanno un atteggiamento scontroso ed ostile.

Ritorno al college (FILM TV)


2009 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Alice Washington, madre di mezza età, dopo essere stata lasciata dal marito per una ragazza più giovane di lei, decide ti tornare allo Smith Collage per riprendere gli studi abbandonati molti anni prima.

Io non dormo sola


1999 – Erotico, Giallo
Produzione (Line Producer)
0.0

Con il suo fascino, Julia Timmons riesce a convincere il detective Dalton di essere vittima di inspiegabili attacchi notturni. C'è solo una cosa che al detective non quadra: tutti gli uomini che vanno a letto con la Timmons finiscono ammazzati...