Filmografia

Filmografia di Mark Gash


C'era una volta


2011 – Romantico, Fantastico, Avventura, Teen
2012 – Recitazione (Padre) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

The Man in the High Castle


2015 – Drammatico, Thriller, Fantascienza
2016 – Recitazione (Mr. Cullen) – 1 episodio
3.4 3.4

Il dramma narra di un futuro alternativo in cui Hitler e l'impero giapponese hanno sconfitto gli alleati nella seconda guerra mondiale, diffondendo il nazismo nel mondo intero, Stati Uniti compresi. Gli USA sono divisi in tre stati, corrispondenti alla costa orientale (sotto controllo tedesco), quella occidentale (controllata dai giapponesi) e gli Stati delle Montagne Rocciose, che fungono da cuscinetto tra gli altri due.

Rush


2014 – Azione, Drammatico
2014 – Recitazione (Tour Manager) – 1 episodio
3.6 3.6

Dramma sulle vicende del Dottor William Rush il cui segno distintivo è la discrezione, non importa qual'è il problema del paziente di cui si sta occupando al momento, quello che conta è il congruo pagamento in contanti. William è soddisfatto della sua vita e non intende cambiare, almeno fino a quando non incontra una sua ex fiamma in grado di risvegliare la sua coscienza sopita.

Continuum


2012 – Drammatico, Fantascienza, Crime
2013 – Recitazione (Uomo di mezza età) – 2 episodi
3.7 3.7

Crime serie dai toni sci-fi sul personaggio di Kiera Cameron, una detective dell'anno 2077 che si trova intrappolata nella Vancouver dei giorni nostri alla ricerca di un gruppo di criminali che provengono dal futuro.

Tra matrimoni e divorzi (FILM TV)


2014 – Romantico, Commedia
Recitazione (Padre Macy)
0.0

Dopo la morte del marito, Wendy torna a sorridere grazie al lavoro di wedding planner. A sfidare i suoi nervi, l'arrivo di un avvocato divorzista, Marco, che non crede nella felicità coniugale e che manda in bestia la donna con il suo sarcasmo.