Filmografia

Filmografia di Marisa Petroro


Franklin & Bash


2011 – Commedia, Drammatico, Legal
2011 – Recitazione (Simone Winters) – 1 episodio
2.6 2.6

Due avvocati riescono da soli a sconfiggere in aula un potente studio legale e vengono assunti dal capo dello studio per portare linfa vitale nella società.

Drop Dead Diva


2009 – Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Amber Raines) – 1 episodio
2.9 2.9

Comedy ambientata in uno studio legale su Deb Dobkins, un'aspirante modella che muore in un'incidente stradale e invece di rimanere defunta "occupa" il corpo di un'altra ragazza deceduta di recente, Jane, un'avvocato brillante che però non da' molta importanza all'aspetto esteriore o al suo guardaroba. A complicare le cose, Deb scopre che Jane "lavora" nello studio legale del suo fidanzato, Grayson, ancora depresso per la morte di Deb...

Revolution


2012 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.0 3.0

Un gruppo di persone lotta per sopravvivere e ricongiungersi con quelli che amano in un mondo in cui ogni forma di energia ha misteriosamente cessato di esistere.

Dexter


2006 – Drammatico, Crime, Thriller
2009 – Recitazione (Kate) – 2 episodi
4.2 4.2

Crime drama sulle vicende di Dexter Morgan, un ematologo della polizia scientifica di Miami che nasconde un terrificante segreto: dietro il suo sorriso amichevole Dexter è un implacabile serial killer. Le sue prede fanno parte delle solite categorie prese di mira da questi mostri umani, grazie agli insegnamenti paterni, Dexter uccide solo i criminali che sono sfuggiti alla giustizia. Ma per quanto tempo riuscirà a lui a sfuggire alla legge?

Touch


2011 – Drammatico, Fantastico
2012 – Recitazione (Ipolita) – 1 episodio
3.2 3.2

Serie drammatica a sfondo paranormale: l'ex reporter Martin Bohm ha mandato a rotoli la propria vita dopo aver perso la moglie. Unico elemento centrale delle sue giornate è il figlio autistico Jake che non sopporta il contatto fisico ma che nella sua ossessione per i cellulari e per le sequenze numeriche riesce a prevedere gli eventi e d'intervenire nella vita delle persone coinvolte.