Filmografia

Filmografia di Mario Lanfranchi


Il bacio


1974 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura
0.0

La contessina Elena Rambaldi ha un fratello naturale, Alfonso, odiato dal vecchio conte Rambaldi e bandito dalla sua casa. Il vecchio Conte muore d'infarto il giorno in cui trova teneramente abbracciati Alfonso e la sorella. Elena, erede universale della fortuna di famiglia, conosce casualmente Guido, se ne innamora, lo sposa concedendogli il titolo di famiglia e lo segue in viaggio di nozze a Venezia. Nella ambigua atmosfera della città lagunare, Guido viene sedotto ed irretito dalla perfida ballerina Nara, bramosa di mettere le mani sul titolo e sul patrimonio dei Rambaldi. Nara non ha difficoltà a far passare per ...

Sentenza di morte


1968 – Azione, Thriller, Western
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Dopo la morte di suo fratello, ucciso da quattro rapinatori, Cash, un giovane pistolero, decide di trovare i responsabili per vendicarlo.

Navajo Joe


1966 – Western
Recitazione (Jefferson Clay)
3.5 3.5

Il meticcio Duncan, con il fratello Jeffrey, prende un dollaro per ogni scalpo di indiano, ma è crudele e prepotente anche con i bianchi. L'indiano Navajo Joe, aiutato dalle ragazze del saloon, sgomina il cattivo e la sua banda ma ci lascia le penne.

Perry Grant agente di ferro


1966 – Azione
Recitazione
5.0 5.0

L'agente Perry Grant viene incaricato di far luce su un traffico internazionale di banconote false e Grant, abituato a ben altre rischiose imprese, affronta l'inchiesta come una tranquilla indagine di routine. Una volta giunto a Roma, dove gli indizi lo hanno portato, si accorge che il caso nasconde un pericoloso complotto organizzato contro le grandi potenze occidentali. La falsificazione del denaro è, infatti, soltanto una delle varie attività marginali di un'organizzazione segreta che, mediante le invenzioni del folle dottor Aaron Yosipovic, punta a scatenare nel mondo industrializzato dei gravissimi blackout, mandando in tilt l'erogazione dell'energia ...

Le spie uccidono in silenzio


1966 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Lieutenant Fouad)
0.0

L'agente segreto Michael viene inviato a Beirut per indagare sull'omicidio della figlia di un ricercatore inglese specializzato sul cancro.