Filmografia

Filmografia di Mario Garriba


Piccoli fuochi


1985 – Drammatico
Recitazione (Leo)
4.0 4.0

La vita affettiva del piccolo Tommaso non è serena: sensibile e pieno di problemi com'è, il bambino si rifugia in un mondo di fantasticherie e di personaggi amici. Un giorno, però i genitori lo affidano ad una ragazza bella e sensuale, la quale gli si affeziona ed alla quale Tommaso si attacca profondamente

Corse a perdicuore


1980 – Commedia, Romantico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Antonio è un ragazzo di Trieste, è molto timido, pasticcione, e non ha un buon rapporto con le ragazze. I genitori sono troppo ottusi per poterlo aiutare, e con il fratello Francesco, non ha un ottimo rapporto. Il ragazzo è attratto da Laura, una ragazza che incontra spesso, ma a causa della sua timidezza non riesce a dichiararsi. Un suo ex compagno di scuola però, riesce a fargli ottenere un appuntamento con lei.

Passi furtivi in una notte boia - Zelmaide


1976 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

A Castello di Imola la cameriera Ida lavora presso il Bar Ranieri con la speranza di divenirne presto la proprietaria, ma le sue entrate sono limitate e anche quelle del suo fidanzato, tecnico della SIP. Per questo motivo i due accettano di diventare complici di un geometra, che è intenzionato a svaligiare la banca locale.

Quella età maliziosa


1975 – Drammatico
Recitazione
1.0 1.0

Oppresso da una donna, invisibile ma logorroica all'eccesso, il giovane pittore Napoleone si presenta come giardiniere presso una famiglia in procinto di villeggiare nell'isola d'Elba. Giunti nella amena località, il giovanotto viene perseguitato dalla padrona che si spoglia nuda davanti a lui ma non si concede; e viene circuito dalla adolescente Paola che, stuzzicato cinicamente Napoleone, lo invita ad una passeggiata solatia. Di fronte a una natura smarrita, la ragazza si concede, poi, mentre si sta crogiolando al sole svestita, viene aggredita da un pescatore spagnolo al quale Paola fracassa la testa con un sasso...

Il tempo dell'inizio


1974
Recitazione
1.0 1.0

David, dopo essere stato internato in manicomio come asociale irrecuperabile, evade dalla realtà in un mondo fantastico. Ma in questo luogo è perseguitato dal Potere, rappresentato dal Capo, dal suo Vice e da una Donna.