Filmografia

Filmografia di Marilyn McIntyre


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Fantastico, Horror
1999 – Recitazione (Becky Crouch - Widow) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Thriller, Crime
2005 – Recitazione (Suzanne 2005) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Breaking Dawn


2004 – Giallo, Horror, Thriller
Recitazione (Bibliotecaria)
0.0

Eve, una studentessa di medicina, durante il suo tirocinio nel reparto psichiatrico incontra Don, un pericoloso malato mentale, rimanendo affascinata dai segreti che nasconde. Anche Don è attratto da lei e quando Eve lo spinge a rivelare la verità su un brutale omicidio i ruoli si confondono. Eve non è piú la stessa, viene risucchiata in un vortice di paranoia col rischio di perdere la propria integrità mentale.

Un detective in corsia


1993 – Poliziesco, Giallo
2001 – Recitazione (Dora) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

Giudice Amy


1999 – Drammatico
? – Recitazione
2.9 2.9

Amy Gray è una madre single che ha lasciato New York per poter diventare Giudice nella Corte che si occupa di materia famigliare. Adesso vive in Connecticut con sua figlia Lauren e sua madre, Maxine, una donna forte e determinata che lavora come assistente sociale.