Filmografia

Filmografia di Marie Flyckt


Racconti da Stoccolma


2006 – Drammatico, Thriller
Costumi
3.3 3.3

Una giornalista di successo, il proprietario di un locale notturno e un'adolescente di origine turca sono i protagonisti di tre vicende parallele, accomunate dallo stesso dramma: ognuno di loro è costretto infatti a vivere nella paura, minacciato dalla stessa persona che ama. Dovranno scegliere se restare in silenzio o reagire e affrontare le conseguenze della verità.

Il ritorno di Buffalo Bill


2005 – Avventura, Ragazzi, Romantico
Costumi
0.0

Ulf pensa che questa sarà un'estate ordinaria e normale, come tutte le precedenti. Andrà dai nonni e nuoterà nel lago, tormenterà e prenderà in giro il fratello. Ma questa volta sarà memorabile, perchè quest'estate si innamorerà di Pia.

Una tartaruga di nome Josef


2004 – Ragazzi, Commedia
Costumi
0.0

Max ha otto anni e spera che i suoi genitori gli diano un fratellino con il quale giocare a pallone. Quando la mamma dà alla luce, invece, una femminuccia, Isabelle, il piccolo rimane deluso. Oltre a questo, Max, che vorrebbe un cagnolino, si deve accontentare di una semplice tartaruga. Per ripicca, sentendosi messo da parte, il bambino comincerà a seguire i consigli scriteriati della testuggine parlante di nome Josef.

Executive Protection


2001 – Azione, Thriller
Costumi
0.0

L'Europa è colpita da ogni tipo di criminalità, rapimenti violenti e azioni tese al controllo di società importanti. La popolazione ricorre alle agenzie private di sicurezza per difendersi da questo tipo di criminalità. Sono costose, ma le guardie del corpo faranno qualunque cosa desidera il cliente, almeno finchè se lo può permettere. A questo tipo di protezione ricorre Sven, proprietario di un'azienda di abbigliamento che ha le proprie sedi sparse nel paese. Una di queste sedi viene sabotata dalla mafia locale, Sven si rivolge e Nikolaus, un esperto di sicurezza che gli promette di occuparsi del problema in ...

Hassel


2000 – Azione, Thriller
Costumi
0.0

Uno spacciatore viene ucciso, così Roland Hassel e i suoi colleghi aprono un caso per scoprire cosa stia accandendo.