Filmografia

Filmografia di Mariana Cordero


Before Fall


2008 – Drammatico, Fantastico, Poliziesco, Thriller
Recitazione
0.0

Anbientato 72 ore prima della fine del mondo, il film mostra le decisioni di alcune persone in una situazione estrema. I protagonisti passeranno il tempo che gli resta con le persone amate o lo useranno per mettere in pratica i loro propositi di vendetta?

La Torre de Suso


2007 – Commedia
Recitazione (Mercedes)
0.0

Fuggito da una serie di problemi, Cundo è costretto a ritornare nel suo villaggio natale, nelle Asturie, per dare l'estremo saluto a Suso, un suo amico morto prematuramente. Convinto di trattenersi per poco, Cundo si ritrova a dover risolvere tutte le questioni lasciate in sospeso. Inoltre, scopre che Suso aveva un ultimo grande sogno: costruire una torre. Deciso a soddisfare le ultime volontà dell'amico, Cundo ricostruirà definitivamente la sua vita.

El corazón de la tierra


2007 – Drammatico, Romantico
Recitazione
0.0

La tensione sale in Andalusia in una piccola città a causa dei conflitti tra i minatori spagnoli e gli amministratori inglesi.

Film per non dormire: Colpa (FILM TV)


2006 – Drammatico, Horror, Giallo
Recitazione (Teresa)
0.0

Quando Gloria, infermiera e madre single, si ritrova in difficoltà economica la sua collega ed amica, la dottoressa Ana Torres, le offre la soluzione ideale: lei e la figlia di sei anni potranno trasferirsi nella casa dove la dottoressa ha la propria clinica ginecologica, dove in cambio Gloria farà da assistente part-time. Tutto sembra perfetto, ma Gloria scopre che nella clinica l'amica pratica aborti illegali. Inoltre la dottoressa le confessa di essere attratta da lei, un sentimento che avrà conseguenze tragiche quando Gloria si ritroverà incinta del nuovo fidanzato.

Princesas


2005 – Drammatico, Erotico
Recitazione (Pilar)
3.0 3.0

Questa è la storia di due donne, di due prostitute, di due principesse. Una di loro si chiama Caye, ha quasi trent'anni, la frangetta e un fascino discutibile, da periferia. Zulema è una principessa esiliata, dolce e misteriosa, che vive quotidianamente l'esilio inevitabile. Quando si conoscono si trovano in posizioni diverse, quasi opposte: sono molte le ragazze che guardano con diffidenza l'arrivo di immigranti nella prostituzione. Caye e Zulema non tardano a capire che, sebbene ad una certa distanza, entrambe camminano sul medesimo sentiero.