Filmografia

Filmografia di Maria Walker


The Hungry


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)

Tulsi è in procinto di sposare Sunny, figlio di un importante magnate aziendale. Durante la festa di Capodanno, quest’ultimo chiede ad Ankur, figlio minore di Tulsi, di entrare in un affare, ma durante l’incontro Ankur commette un grave errore: l’accordo salta e Ankur viene ucciso. Il delitto scatena un crescendo di violenze e omicidi, molti dei quali iniziati da Tulsi, in cerca di vendetta dopo l’efferato omicidio del figlio. Con l’avvicinarsi del suo matrimonio, la donna dovrà decidere quanto altro è disposta a perdere per vedere realizzati i suoi piani.

The Patriarch


2016 – Drammatico, Azione, Western
Recitazione (Huria Mahana)
3.5 3.5

Un storia di rivalità familiare e riconciliazione ambientata nella Nuova Zelanda rurale degli anni '60. Dopo aver lavorato per molti anni ad Hollywood, Lee Tamahori fa ritorno nella sua terra nativa con questo adattamento del romanzo "Bulibasha: King of the Gypsies" di Witi Ihimaera.

The Dead Lands


2014 – Azione
Recitazione (Moglie più anziana)
2.0 2.0

Dopo che la sua tribù è stata massacrata a causa di un atto di tradimento, Hongi, figlio adolescente di un capotribù Maori, vuole vendicare suo padre per ridare pace alle anime degli uccisi. La banda degli assassini, tuttavia, è troppo numerosa per lui: la sua unica speranza è quindi quella di passare attraverso le temute e proibite Terre Morte, e stringere una problematica alleanza con Warrior, un misterioso combattente che ha regnato nell'area per anni.

Top of the Lake


2013 – Drammatico, Crime, Giallo
2013 – 2017 – Recitazione (Sara) – 3 episodi
4.1 4.1

Crime series sulla scomparsa di una dodicenne scompare nelle acque gelide di un lago di South Island. La ragazzina, figlia di un locale signore della droga, era incinta di cinque mesi ma non ha mai voluto rivelare a nessuno il nome del padre. Robin Griffin, detective della polizia, indaga sul caso cominciando una misteriosa ricerca che consumerà l'intera comunità e la porterà a riscoprire agghiaccianti segreti sulla sua infanzia.