Filmografia

Filmografia di Maria del Mar


I Misteri di Murdoch


2008 – Giallo, Storico, Drammatico
2008 – Recitazione – 2 episodi
3.7 3.7

Le indagini dell'investigatore William Murdoch di Toronto che risolve i suoi casi usando metodi insoliti per l'epoca, dalla rilevazione delle impronte digitali ad analisi sul sangue.

Hannibal


2013 – Thriller, Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Attorney Vega) – 1 episodio
3.8 3.8

Serie drammatica ispirata alla saga letteraria di Thomas Harris: Will Graham, insegnante dell'Accademia dell'FBI dotato di spiccate capacità di immedesimazione, viene reclutato dal capo della sezione profiler per dare la caccia a un pericolosissimo serial killer, senza sapere che l'assassino è molto più vicino di quanto possano immaginare. Ma quale sarà l'esito di questa caccia, uno scontro finale, o il passaggio di Will al lato oscuro?

Transporter: The Series


2012 – Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Blanche Xavier) – 1 episodio
3.6 3.6

Action series sulle avventure di Frank Martin, un uomo specializzato in un tipo di mestiere molto singolare: per il prezzo giusto Frank è in grado di consegnare qualsiasi cosa, ovunque, senza fare troppe domande. Frank ha poche regole: mai cambiare gli accordi, mai fare nomi e mai aprire il pacco, ma nonostante cerchi di seguire sempre i suoi tre capisaldi, le cose non vanno mai come dovrebbero.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2004 – Recitazione (Rachel Forrester) – 3 episodi
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Played


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (Luisa Cortez) – 1 episodio
0.0

Il CIU (Covert Investigations Unit) organizza delle rischiose operazioni sotto copertura infiltrando poliziotti in svariate organizzazioni criminali per ottenere informazioni necessarie al loro arresto. Molto spesso però gli agenti sono costretti a lavorare senza una 'rete di salvataggio' e si ritrovano talmente avviluppati dalla loro doppia identità che rischiano di dimenticare chi sono veramente e a chi devono la loro lealtà.