Filmografia

Filmografia di María Adánez


Aguasaltaspuntocom - Un villaggio nella rete


2007 – Commedia
Recitazione (Elena)
2.9 2.9

Aguas Altas, un piccolo villaggio in Portogallo, è felice di entrare nel 21° secolo con l'apertura di un proprio sito web. A Madrid, una multinazionale ha registrato lo stesso dominio per il lancio sul mercato di una nuova acqua minerale. Quale futuro si prospetta per il piccolo centro: pagare i 500.000 euro che l'azienda ha richiesto come risarcimento o chiudere il sito? Questa sfida si trasformerà rapidamente in un circo mediatico, dove gli abitanti di questo piccolo borgo si troveranno costretti a difendere il loro sito web in nome del loro villaggio. Se da una parte gli ...

Le mie grosse grasse vacanze greche


2008 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Georgia è una guida turistica che prende la vita troppo sul serio e nel suo lavoro è addirittura pedante. Tutto sembra andare storto fino a quando non si trova a fare i conti con uno strampalato gruppo di turisti in vacanza in Grecia, sua terra natale. E tutto improvvisamente cambia.

Rewind


1999 – Commedia
Recitazione (Belén)
0.0

Andres, dipendente dalla marijuana, ha invitato a una festa Monica, la donna di cui è infatuato. Monica, però, porta con sé un altro uomo, il tennista professionista Manu, mentre un'altra amica di Andres, Belen, si presenta alla cena con il fidanzato Pablo. Il party non va come previsto, Pablo fa una scenata in pubblico e Andres si pente di aver registrato tutta la serata con una videocamera. Quando però il ragazzo rimanda indietro il nastro scopre che in realtà può far tornare indietro anche il tempo, e ha la possibilità di rivivere il party di nuovo.

Tra le gambe


1999 – Drammatico, Giallo, Romantico, Thriller
Recitazione (Juani)
0.0

Due sessodipendenti frequentano un corso per disintossicarsi. Lui è uno sceneggiatore incastrato in una storia lussuriosa e piena di misteri; lei lavora in una radio e vive una sessualità inibita, ma solo col marito poliziotto. La loro relazione clandestina si intreccia con l'indagine per un omicidio condotta dal consorte di lei.

La ley de la frontera


1995 – Avventura
Recitazione (María)
0.0

Siamo all'inizio del ventesimo secolo. Ai lati opposti della frontiera tra Portogallo e Galizia nascono due bambini: João è portoghese ed è destinato a vestire gli abiti religiosi, mentre Xan, galiziano, spera di seguire le orme paterne. Venti anni dopo, i due si incontreranno alla frontiera e condivideranno la stessa avventura...