Filmografia

Filmografia di Marcus Collins


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2005 – Recitazione (Dean) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2008 – Recitazione (Sam) – 1 episodio
3.6 3.6

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2009 – Recitazione (Kendall) – 1 episodio
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.

Terminator: The Sarah Connor Chronicles


2008 – Fantascienza, Azione
? – Recitazione (Prizefighter)
3.3 3.3

Ritroviamo Sarah Connor e suo figlio John, dopo gli eventi di Terminator 2, che cercano di tenersi alla larga dall'attenzione del Governo mentre complottano per distruggere la rete di computer di Skynet, sperando di evitare la catastrofe.

P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo


2007 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Marcus)
3.3 3.3

Rimasta vedova ad appena ventinove anni, Holly non riesce a farsi una ragione della perdita dell'amatissimo consorte, l'irlandese Gerry. Scoprirà che lui ha fatto in modo di lasciarle dei messaggi, che l'aiuteranno a superare il lutto e a riprendere a vivere.