Filmografia

Filmografia di Marcos Kantis


Manifesto


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Cate Blanchett interpreta una serie di coinvolgenti monologhi tratti e ispirati da alcune delle dichiarazioni artistiche più importanti del XX secolo.

Layla M.


2016 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)

Layla è una diciottenne olandese con origini marocchine. Costretta ad affrontare pregiudizi sempre più gravosi, finisce per intensificare la propria fede ed unirsi a un gruppo radicale di musulmani. Da qui inizierà un viaggio personale che cambierà immediatamente la sua vita, la metterà a dura prova e la porterà a prendere delle decisioni molto importanti.

Oh Boy, un caffè a Berlino


2012 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.7 3.7

Cronaca di giornata berlinese di Niko Fischer. Lo seguiamo, per ventiquattro ore, nel suo girovagare, per le strade di una Berlino popolatissima alla disperata ricerca di un caffè. Il poco più che ventenne Niko ha da poco abbandonato l'università ed è obbligato a confrontarsi con le conseguenze della sua inerzia. La sua ragazza mette fine alla loro relazione, suo padre smette di passargli soldi e uno psichiatra, da cui è convocato per una denuncia per guida in stato di ebbrezza, conferma il suo 'squilibrio emotivo' sospendendogli la patente. Ma tutto ciò che Niko desidera è una tazza di caffè ...

The Prize


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Alex, un architetto sui trent'anni che vive a Francoforte sul Meno, ha vinto l'appalto per la ricostruzione di una proprietà in Turingia, dove è nato. Nel corso del lavoro, inevitabilmente, si confronterà con il suo passato e quello della Germania Est.

Transfer


2010 – Drammatico, Fantascienza
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Hermann e Anna, due anziani coniugi, nutrono il sogno di ricominciare da capo la propria esistenza. In un ospedale i due acquistano i giovani corpi di Apolain e Sarah per un milione di euro e, con una tecnica di transfer sviluppata in Germania, trasferiscono la propria personalità nei nuovi corpi. Hermann e Anna possono controllare le nuove membra per circa venti ore al giorno, mentre le restanti quattro ore sono di Apolain e Sarah.