Filmografia

Filmografia di Marco Giuliani


Gli ultimi saranno ultimi


2015 – Commedia
Recitazione (Adriano)
3.6 3.6

Luciana Colacci sogna una vita dignitosa in compagnia del marito Stefano. Proprio quando è in attesa di un bambino e i suoi desideri sembrano finalmente prendere forma, le cose iniziano a volgere al peggio. Luciana infatti si troverà all'improvviso senza lavoro e dovrà lottare per i propri diritti di fronte ad Antonio Zanzotto, un ultimo come lei.

La narcotici


2011 – Crime, Drammatico
? – Recitazione (Cesare Billotta)
4.0 4.0

Dramma a sfondo poliziesco, la serie segue le vicende di una squadra di agenti di polizia che combatte quotidianamente il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

R.I.S. - Delitti imperfetti


2005 – Drammatico, Poliziesco
2009 – Recitazione (Tenente Spada) – 4 episodi
3.0 3.0

Una serie TV che mescola indagine poliziesca, azione e suspense e che vede protagonisti cinque carabinieri del Reparto d'Investigazione Scientifica: a loro spetta il compito di cercare la verità attraverso l'attenta analisi degli elementi trovati sulla scena del crimine.

Il giorno più bello


2006 – Commedia
Recitazione (Ulisse)
2.4 2.4

Leo coltiva poche ma imprescindibili certezze riguardo la sua esistenza: ama Nina, Nina lo ama, lui e Nina non si sposeranno mai. Non è mai stato un ribelle, anzi. Però ha sempre creduto di essere padrone della sua vita. E quando Nina improvvisamente gli chiede di sposarla, Leo capisce che il motivo può essere uno solo: dimostrare al mondo intero che un matrimonio diverso è possibile! Infatti da quel momento Leo si ritrova a percorrere tutte le tappe più tradizionali, dall'inizio alla fine. Nina, risucchiata dalle incombenze, sembra un'altra persona: era ribelle, libera e alternativa e lui l ...

Un anno a primavera (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2005 – Drammatico
Recitazione (Pietro)
2.6 2.6

Angela, rimasta orfana di entrambi i genitori, viene affidata dalla sorella alle cure di una psicoterapeuta del Centro Primavera per curare i suoi forti stati d'ansia. Al centro conosce Nicola, un giovane obbiettore, e ben presto tra i due nasce una forte amicizia.