Filmografia

Filmografia di Marco Beckmann


The Most Beautiful Day - Il giorno più bello


2016 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Prima di morire, due malati terminali in una casa di cura vogliono vivere il più bel giorno della loro vita. Fregandosene di debiti che non potranno mai pagare, partono per un viaggio alla volta dell'Africa.

Der Nanny


2015 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Clemens è un imprenditore edile, che deve liberarsi dei residenti di un palazzo per realizzare un suo ambizioso progetto. Siccome non ha tempo per badare ai figli Winnie e Theo, è costretto ad assumere qualcuno che se ne occupi in sua assenza: il posto va a Rolf, che Clemens non sa essere uno di coloro che sono stati sbattuti fuori di casa per colpa sua. Lo scopo dell'uomo è quello di vendicarsi, ma con i due bambini non avrà vita facile.

Vaterfreuden


2014 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Si dice che i bambini portino la felicità in una coppia ma ciò non è tanto vero per Felix e i suoi amici. Norbert e la moglie sono costretti a ricorrere alla medicina prima che per loro diventi tardi diventare genitori. Tom è un uomo in carriera ma ha sulle spalle anche il peso di essere padre. Felix, invece, non ha nessuno di questi problemi, almeno fino al giorno in cui il fratello bussa alla sua porta e chiede aiuto.

Frau Ella


2013 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Sascha ha appena scoperto di stare per diventar padre. Ancora sconvolto dalla notizia appena ricevuta dalla fidanzata Linda, ha un incidente in auto. Ricoverato in ospedale finisce in camera con due persone alquanto pittoresche: un uomo chiamato Klaus e una anziana donna, Ella, che nasconde un segreto che cambierà per sempre la vita di Sascha.

Schlussmacher


2013 – Commedia
Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Paul, impiegato di un'agenzia di separazioni (una struttura che aiuta le coppie che vogliono rompere la loro relazione) cerca di occuparsi dei problemi di Toto, fidanzato di una sua cliente. Nel frattempo, l'uomo ha l'occasione di riflettere, da par suo, sui temi dell'amore e delle relazioni.