Filmografia

Filmografia di Marco Barboni


Lo chiamavano Bud Spencer


2017 – Documentario
Recitazione

Dio perdona...io no! uscì, in una sola copia, il 31 ottobre del 1967. Cinquant’anni dopo, un documentario omaggia la straordinaria figura di Carlo Pedersoli, da tutti conosciuto come Bud Spencer. L’emozionante docu-film narra l'avventura di due fans sfegatati – uno biondo e con gli occhi azzurri, l'altro corpulento, con la barba, non vedente – che si mettono alla ricerca di Bud Spencer per portargli un regalo. Insieme ne ripercorrono la carriera, dai successi sportivi fino alla sua scomparsa.

Doc West (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2009 – Western
Soggetto
3.3 3.3

Chi è il misterioso cowboy che arriva nella tranquilla cittadina di Holysand? Un pistolero? Un giocatore di poker? Un medico? Di certo è un uomo che nasconde un'ombra nel suo passato, è un uomo che cerca riscatto. Doc West, arrivato in paese, stringerà amicizia con uno sceriffo dal cuore d'oro, diventerà una figura paterna per un bambino orfano e poi, forse, troverà anche l'amore di una donna fuori dal comune. Sulla sua strada, non poteva essere altrimenti, i cattivi di tanti film western.

Detective Extralarge


1990 – Azione, Commedia, Drammatico, Poliziesco
? – Sceneggiatura – 3 episodi
2.0 2.0

Ex poliziotto, sassofonista jazz dilettante, Jack Costello vive a Miami e per la sua grossa taglia viene chiamato "Extralarge". Nell'affrontare le indagini sui suoi casi, il detective può avvalersi dell'aiuto di Dumas, abilissimo disegnatore ed ottima spalla.

Un piede in paradiso


1991 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

A Miami, Bull fa il tassista, vince alla lotteria 150 mila dollari, e la vincita arriva proprio mentre ha dei problemi con il suo lavoro e rischia di rimanere disoccupato. In seguito alla vincita inizia a interessarsi di lui Victor, un angelo che arriva dal Paradiso per metterlo sulla buona strada e insegnargli a non fargli sperperare il denaro. A complicare le cose però, ci si mette anche una splendida diavolessa che arriva dall'Inferno per indurlo in tentazione...

Renegade, un osso troppo duro


1987 – Azione, Avventura, Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
2.5 2.5

Renegade Luke è un uomo che gira le strade americane con il suo fido cavallo. Un suo ex-commilitone, Moose, che è stato ingiustamente arrestato ed incarcerato, lo fa cercare da Matt, suo figlio quattordicenne, perchè Renegade lo accudisca per almeno due anni...