Filmografia

Filmografia di Marc Zwinz


Affare fatto


2015 – Commedia
Recitazione
2.5 2.5

Un piccolo imprenditore molto ambizioso parte per l'Europa insieme a due suoi due soci sperando di concludere positivamente l'affare più importante della carriera. Ma quello che doveva essere un semplice viaggio di lavoro si trasformerà in un'incredibile avventura inaspettata e incontrollabile fatta di fermate impreviste, incontri 'ravvicinati' e un congresso economico globale.

Bastard


2011 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione
0.0

Nikolas, un bambino di nove anni, scompare. La criminologa Claudia Meinert incontra i genitori del bambino scomparso per fare chiarezza su alcune contraddizioni e sullo strano comportamento della madre Nikolas che sembra nascondere qualcosa. Ad un certo punto compare un video in cui il ragazzino sembra tenuto prigioniero in uno scantinato, e forse due suoi compagni di classe sembrano essere a conoscenza di dettagli sulla sua scomparsa.

Marie Brand e il peccato originale (FILM TV)


2011 – Poliziesco
Recitazione
0.0

Indagando sull'omicidio di un giovane disoccupato, il commissario Marie Brand e il suo collega Simmel incontrano uno strano sacerdote: questi, molto popolare nella sua comunità, ha atteggiamenti poco conformi alle regole, e gode di fondi di provenienza dubbia. L'elemento più sospetto, però, è il legame del prete con la fidanzata incinta dell'uomo ucciso...

Sohnemänner


2011 – Drammatico
Recitazione (Uwe Barnsen)
0.0

Da poche settimane il sessantacinquenne Edgar, ex portiere di un edificio nel quartiere di St. Pauli, ad Amburgo, ha fatto ricoverare l'anziana madre Hilde in una casa di riposo. Quando si reca a farle visita scopre che la donna è sparita. Il figlio di Edgar, Uwe, ha salvato la nonna da una vita che riteneva squalificante e l'ha portata nella Foresta Nera dove vive con il partner Johann.

Heroes from the Neighbourhood


2008 – Commedia
Recitazione (Attila Müller)
0.0

Berlino. Attila, il pompiere, é in crisi con la sua ragazza, Sabine, che prontamente decide di lasciarlo per fare la presentatrice televisiva. Erika lavora già in tv, ma non è felice. Suo marito, infatti, si interessa alle altre donne mettendo in crisi l'armonia familiare.