Filmografia

Filmografia di Marc Stephenson


That Burning Feeling


2014 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Adam Murphy è uno scapolo incallito che sembra avere tutto: carriera, carisma e conquiste. Ma improvvisamente le cose precipitano e lui è costretto a ricominciare da zero. Alla ricerca della sua vera natura, Adam è costretto a riesaminare tutte le relazioni che ha avuto in passato.

What If


2013 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Un giovane uomo si innamora di una ragazza, ma nasconde la propria attrazione finché la donna non sarà in grado di ammettere a sua volta i propri sentimenti per lui.

Edison and Leo


2008 – Animazione, Commedia, Fantastico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Edison è un inventore il cui motto è "lo farò" e crede di poter inventare una soluzione per qualsiasi problema, che si tratti di salvare la propria moglie, rendere più forte Faraday, il figlio maggiore, o di cercare una nuova madre per i suoi figli. Il figlio sedicenne di Edison, Leo, deve imparare a controllare i propri impulsi elettrici al fine di risolvere la situazione, riprendersi la sua ragazza e andarsene per sempre dalla città. Questa relazione padre/figlio ben presto porta alla conclusione che è possibile "tutto e il contrario di tutto".

Le due verità di Kate (FILM TV)


2006 – Drammatico, Giallo, Horror, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Nonostante non vedesse più suo padre da molti anni, Kate eredita da lui una villa nella quale si reca a vivere con il compagno e sua figlia. Dal giorno del trasloco però, Kate inizia ad avere visioni terrificanti di donne assassinate...

Danza mortale (FILM TV)


2006 – Thriller
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Quando sua figlia Erika si iscrive ad un corso di danza, Deborah incontra l'insegnante della ragazza, Reed, un uomo affascinante e fin troppo premuroso nei confronti della giovane allieva. La stessa Deborah ne è affascinata e accetta un invito da parte dell'uomo, che sembra avere le potenzialità per essere il suo uomo ideale. In realtà Reed ha ben altre intenzioni, e Deborah lo scoprirà molto presto.