Filmografia

Filmografia di Marc Singer


Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2015 – Recitazione (General Matthew Shrieve) – 5 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Criminal Minds: Suspect Behavior


2010 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
2011 – Recitazione (Kenneth Richards) – 1 episodio
3.4 3.4

Le avventure di un gruppo di profilers del BAU che a differenza dei colleghi segue un approccio più aggressivo e metodi non convenzionali per rintracciare e catturare pericolosi criminali e serial killers.

My Name Is Earl


2005 – Commedia
? – Sceneggiatura
3.6 3.6

Earl Hickey ha passato la sua vita a truffare e raggirare il prossimo, ma un giorno, mentre giace in convalescenza su un letto d'ospedale, ha una rivelazione: il segreto di una vita felice sta nel costruirsi un buon karma. Da quel momento, Earl cercherà di rimediare a una lunga lista di sbagli affrontando situazioni assurde ed esilaranti con l'aiuto del fratello Randy, della cameriera Catalina, dell'ex-moglie Joy e del barista Darnell.

V - The Series


2009 – Fantascienza
2011 – Recitazione (Lars Tremont) – 1 episodio
3.4 3.4

Il mondo si sveglia con astronavi aliene che stazionano sulle principali città. I visitatori assicurano di essere venuti in pace ed offrono il loro aiuto, ma l'agente Erica Evans, nel corso di una indagine per rintracciare una cellula terroristica, si imbatte in una sinistra verità.

Tracce di un delitto


2001 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Reese Williams)
0.0

E' la storia di due sorelle alle prese con un uomo violento. Reese williams in passato ha avuto un figlio con Ginny, poi ha sposato la sorella, che subisce continuamente violenze fisiche e psicologiche di ogni tipo.