Filmografia

Filmografia di Manpreet Bachu


The Royals


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Ashok) – 3 episodi
3.5 3.5

Serie drammatica che racconta le vicende di una famiglia "reale" ambientante nella Londra odierna; un mondo fatto di lusso, opulenza e tradizioni regali. Ogni desiderio è esaudito istantaneamente, ma il prezzo da pagare c'è sempre, che si tratti di dovere, destino o una vita intera trascorsa sotto l'occhio dei media e del pubblico.

Level Up


2016 – Thriller
Recitazione
1.0 1.0

Matt e Anna sono una giovane coppia che vive a Londra. Anna sta avviando la propria carriera e sa ciò che vuole, mentre Matt sta ancora lottando per cercare il proprio posto nel mondo. A prima vista sembrano felici, ma sotto la superficie le tensioni aumentano. Un giorno, all'improvviso, uno sconosciuto mascherato si introduce nel loro appartamento e dopo aver aggredito Matta rapisce Anna. Matt si ritrova chiuso in una stanza con un cellulare e dovrà seguire le istruzioni dello sconosciuto via telefono per salvare la sua donna.

Humans


2015 – Drammatico, Fantascienza
2015 – Recitazione (Harun Khan) – 5 episodi
3.6 3.6

Dramma fantascientifico ambientato in una realtà parallela dove l'ultimo must di cui ogni famiglia non può fare a meno è un Synth, ossia servitore di natura robotica per molti aspetti simile agli umani. Per cambiare il suo modo di vivere, una famiglia della periferia acquista un synth ristrutturato, ma ben presto comprende che la convivenza con queste "macchine" ha conseguenze importanti, se non addirittura agghiaccianti.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2013 – Recitazione (Nablie) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.