Filmografia

Filmografia di Maggie Geha


Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2016 – 2017 – Recitazione (Ivy Pepper / Poison Ivy) – 14 episodi
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

Professore per amore


2014 – Commedia, Romantico
Recitazione (Chloe)
2.4 2.4

Lo sceneggiatore Ray Michaels, premio Oscar nel 1998 per la migliore sceneggiatura, è in piena crisi esistenziale. A quindici anni dai fasti hollywoodiani, l'ispirazione lo ha abbandonato e la sua creatività attraversa un momento disastroso anche per colpa del divorzio che ha dovuto affrontare. Messo alle strette dalla situazione Ray accetta così un incarico come insegnante presso un piccolo college dell'East Coast, dove incontra un'affascinante mamma single che ha deciso di tornare sui banchi di scuola per completare gli studi.

In Stereo


2015 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Paula)
0.0

David e Brenda sono perfetti l'uno per l'altra. Tutti lo sanno eccetto i due interessati. Dopo la loro rottura, dovuta alla reciproca immaturità, i due intraprendono un viaggio attraverso un romantico Purgatorio che li sconvolgerà entrambi fino a convincerli a trovare un modo per stare insieme in maniera informale.

Ted 2


2015 – Commedia
Recitazione (Infermiera)
3.2 3.2

Seguito della commedia interpretata da Mark Wahlberg e Ted MacFarlane che presta la sua voce all'orsacchiotto Ted. L’orsacchiotto più irriverente della storia del cinema se la dovrà stavolta vedere con qualche problema legale.

Storia d'inverno


2014 – Fantastico, Drammatico
Recitazione (Ragazza a letto)
2.8 2.8

New York, 1916. Tutto ha inizio quanto Peter Lake, ladro di professione, durante un tentativo di rapina in una villa, si imbatte nella bellissima Beverly Penn, figlia del ricco proprietario dell'abitazione. Per entrambi è un colpo di fulmine, ma Beverly è afflitta da una malattia incurabile e come se ciò non bastasse, a contrastare il loro amore ci si mette anche un pericoloso gangster che ha un conto in sospeso con Peter ed è deciso a liberarsi di lui una volta per tutte.