Filmografia

Filmografia di Mag Bodard


Colinot l'alzasottane


1973 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Le avventure di Colinot, un giovane dongiovanni nella Francia medioevale, che partito alla ricerca della fidanzata Bergamotta si trova coivolto in una serie di relazioni amorose che lo condurranno anche in prigione. Quando scopre che Bergamotta si è sposata con un altro, deluso si consola tra le braccia di Arabella.

I primi turbamenti


1972 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Durante le vacanze estive in campagna nella casa dei nonni, una giovane assiste alle conquiste erotiche dei propri vicini e ha la sua prima esperienza col padre di un suo coetaneo.

L'orso e la bambola


1970 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Un giorno, sotto la pioggia scrosciante, l'auto di Gaspard, un violoncellista divorziato che vive alle porte di Parigi col figlioletto e tre nipotine, viene tamponata da una Rolls Royce guidata da Felicia, una bellissima e maliziosa bionda reduce dal suo secondo divorzio. Sebbene Gaspard sia un uomo poco espansivo, riesce a far colpo su Felicia, che decide di invitarlo a casa sua per festeggiare il divorzio.

Così bella, così dolce


1969 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Una giovane donna si uccide gettandosi dalla finestra del proprio appartamento. Composto il suo cadavere sul letto nuziale, il marito s'interroga sulle possibili ragioni del suo atto. Divenuto proprietario di un banco di pegni dopo una negativa esperienza in banca, l'uomo aveva conosciuto la ragazza, ancora sedicenne, mentre era costretta a impegnare gli oggetti più cari. Attratto dal suo dolce riserbo l'aveva chiesta in moglie. Dopo averla sposata, però, aveva soffocato la sua personalità, represso i suoi interessi culturali, aspramente rimproverata la sua generosità coi clienti. Incapace di comunicare con lei, l'uomo aveva iniziato a essere ...

Je t'aime, je t'aime - Anatomia di un suicidio


1968 – Drammatico, Fantascienza
Produzione (Produttore)
0.0

Claude tenta di suicidarsi, senza riuscirci. Ma gli viene offerta una possibilità, attraverso un esperimento: un viaggio nel tempo, per rivivere un minuto della propria vita, nell'anno precedente. Purtroppo l'esperimento sfugge di mano.