Filmografia

Filmografia di Madison Pettis


Jake e i Pirati dell'Isola che non c'è


2011 – Animazione, Ragazzi
? – Recitazione (Izzy)
3.5 3.5

Jake e il suo gruppo si imbarcano sulla fedele nave Bucky, impegnati in una caccia al tesoro perduto. Nel corso delle loro avventure, i ragazzi mettono in pratica le dinamiche del gioco di squadra, le capacità necessarie alla risoluzione dei problemi ed esempi di attività fisica, nel tentativo di sfuggire a Capitan Uncino e Spugna.

Parenthood


2010 – Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Lynne) – 1 episodio
3.0 3.0

Serie drammatica basata sul film del 1980 Parenti, amici e tanti guai, che racconta la sfida di crescere dei figli nella nostra epoca tecnologica.

Do You Believe?


2015 – Drammatico
Recitazione (Maggie)
2.0 2.0

Una dozzina di anime, molto differenti tra loro, si muovono in direzioni diverse cercando qualcosa di più. Quando le loro vite, inaspettatamente, si intersecano, scoprono che c'è un potere nella Croce di Cristo... anche se non ci credono. Quando un pastore locale è scosso nel profondo dalla fede di un vecchio predicatore di strada, si ricorda che la vera fede va sempre di pari passo con l'azione. La sua risposta a questo incontro fa iniziare un viaggio che toccherà tutti coloro che lo intraprenderanno.

Beverly Hills Chihuahua 3: Viva La Fiesta!


2012 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Lala (voce))
3.5 3.5

Insieme ai padroni Rachel e Sam, i chihuahua Papi e Chloe, con i loro cinque cuccioli, arrivano in un lussuoso resort di Beverly Hills; qui, i quadrupedi avranno a disposizione i trattamenti di un'esclusiva spa per cani. Ma Rosa, la più piccola dei cuccioli, improvvisamente fugge sentendosi inadeguata, lasciando la famiglia nel panico. Toccherà a Papi ritrovarla, e farle capire quanto sia importante per tutti.

Beverly Hills Chihuahua 2


2011 – Commedia
Recitazione (Lala (voce))
2.0 2.0

Sposini novelli Papi e Chloe si danno da fare per tenere a bada i loro cinque cuccioli, Papi Jr, Lala, Rosa, Ali e Pep, che combinano un disastro dopo l'altro. A badare alla nuova famigliola ci pensa Sam, proprietario di Papi e fidanzato di Rachel, mentre quest'ultima si trova in viaggio con sua nipote Rachel nelle foreste pluviali per raccogliere piante per una ricerca medica.