Filmografia

Filmografia di Maclain Nelson


Bastardi di guerra


2015 – Azione, Guerra
Recitazione
3.1 3.1

A un capitano dell'esercito durante la seconda guerra mondiale ormai in declino, viene affidato il compito di guidare un gruppo di disadattati meglio noti come War Pigs per carpire i segreti di una super arma creata dai nazisti.

Un'estate per diventare grande


2015 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore), Recitazione
2.8 2.8

Un anno dopo aver perso il padre, la sedicenne Lane deve fare i conti con le nozze della madre che sposa un mormone. Mentre i due sono in viaggio di nozze, lei è costretta a stare dalla zia acquisita mormone, che la porta in un campeggio a sfondo religioso per giovani ragazze.

Vamp U


2013 – Azione, Commedia, Horror
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Fred Green), Produzione (Produttore)
1.0 1.0

Wayne Gretzky è un vampiro i cui denti non crescono. La sua impotenza è cominciata il giorno in cui ha ucciso per sbaglio Mary, la donna che amava. Sono passati 300 anni e Wayne, per alleviare la pena, insegna storia al college. Nel tentativo di recuperare i propri poteri chiede aiuto all'amico e collega, il Dr. Levine. Niente sembra funzionare finché al college non appare Chris Keller, sosia della sua amata Mary. I due intrecciano una relazione, ma presto Wayne trasforma per sbaglio Chris in una vampira.

Osombie


2012 – Azione, Commedia, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Dusty, istruttrice di yoga originaria del Colorado, intraprende una missione disperata per salvare il fratello Derek, terrorista fuori di testa convinto che Osama Bin Laden sia ancora vivo, nonostante le dichiarazioni del governo americano. In Afghanistan Dusty si imbatte in un team di Forze Speciali della NATO in missione segreta. La ragazza scopre così che, dopo tutto, il fratello non è poi così pazzo e che Osama è tornato dalla tomba alla guida di un esercito di zombie terroristi per sterminare i suoi avversari. Dusty e le truppe della NATO dovranno localizzare e distruggere la fonte del contagio prima che ...

Paladin: Dawn of the Dragonslayer


2011 – Avventura, Azione, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Il padre di Will viene ucciso da un drago e il ragazzo decide di andare a servizio dal tirannico Sterling per imparare a cacciare i draghi per potersi vendicare della morte di suo padre. Mentre lavora per Sterling, Will fa amicizia con sua figlia Kate ma il padre di quest'ultima non vede di buon'occhio la cosa e decide di farlo eliminare dai suoi uomini. Will si ritrova a dover sfuggire alla morte e allo stesso tempo a dover rivendicare la morte del padre.