Filmografia

Filmografia di Mackenzie Firgens


CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2009 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

The Hamiltons 2


2012 – Horror, Thriller, Drammatico
Recitazione (Darlene Hamilton)
3.2 3.2

In seguito a una strage compiuta in una stazione di servizio nel mezzo del deserto, la famiglia degli Hamiltons è costretta a darsi alla fuga e lasciare gli Stati Uniti d'America, per trasferirsi in Gran Bretagna e rifarsi una vita con un nuovo cognome, Thompson. Alla disperata ricerca di protezione in questa terra a loro sconosciuta, i Thompsons entreranno in contatto con una società segreta che si dice legata ai vampiri.

Il bosco dell'orrore


2010 – Horror
Recitazione (Trixie)
0.0

Una notte, in una fattoria isolata immersa nei boschi della California del Nord, un gruppo di giovani motociclisti e le loro fidanzate, diventano testimoni della misteriosa possessione di una delle ragazze. Un gruppo di rockabillies, che sembrano arrivati direttamente dagli anni Cinquanta, arrivano alla fattoria per raccogliere la creatura che si sta sviluppando nella ragazza.

The Unit


2006 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2007 – Recitazione (Desperate Caller) – 1 episodio
3.2 3.2

The Unit racconta le gesta di una squadra speciale che conduce operazioni clandestine in tutto il mondo per conto del Governo degli Stati Uniti. I membri del team nascondono la loro identità, proiettando all'esterno un'immagine fittizia per proteggere le loro famiglie dalle rappresaglie di cui sarebbero oggetto se i nemici scoprissero la loro vera missione.

Break


2009 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (The Mysterious Brunette)
0.0

Un killer di nome Frank deve portare a termine uno strano lavoro. Quando il boss criminale della città, noto come The Man, scopre di essere malato terminale commissiona a Harry il suo omicidio. Purtroppo The Man è geloso ed egoista e non vuole morire solo, così Frank capisce di dover uccidere anche la compagna del boss. Il killer scopre però che la donna in questione è una sua ex fiamma e capisce di non poter arrivare fino in fondo.