Filmografia

Filmografia di Lynda La Plante


Widows


2018 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Soggetto (Personaggi)
0.0

Quando un colpo va storto quattro rapinatori vengono uccisi, lasciando alle vedove il compito di concludere il lavoro.

Prime Suspect 1973


2017 – Crime, Drammatico, Thriller
? – Soggetto
0.0

Prequel della famosa crime series Prime Suspect con Helen Mirren, il dramma illustra gli inizi della carriera di Jane Tennison.

Prime Suspect


2011 – Drammatico, Poliziesco
? – Altro personale ? – Sceneggiatura ? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Remake della serie del 1991, lo show segue le vicende della Detective della omicidi Jane Tennison che viene trasferita in un distretto di New York che non l'accoglie proprio a braccia aperte, essendo un 'club' esclusivamente maschile. Jane deve affrontare i pregiudizi e le difficoltà del suo lavoro nonchè quelle della sua vita privata.

Above Suspicion 2: The Red Dahlia (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2010 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Anna Travis è un'agente di polizia giovane e ambiziosa che tenta di accelerare la propria scalata alle alte cariche. Desiderosa di impressionare i superiori, Anna si trova a indagare sul primo caso di omicidio e scopre importantissime informazioni che la spingono a concentrarsi su Alan Daniels, un affascinante attore che inizia a corteggiare la donna.

Above Suspicion (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2009 – Poliziesco
Sceneggiatura, Soggetto (Romanzo), Produzione (Produttore)
0.0

Anna Travis, grazie all'influenza di suo padre viene chiamata a collaborare alle indagini sull'omicidio di Melissa, una giovane studentessa il cui corpo è stato ritrovato in stato di avanzata decomposizione. Nell'arco di otto anni, altre sei donne sono state uccise nello stesso modo, ma si trattava di prostitute che lavoravano in un bordello di Manchester. Il figlio della maitresse del bordello è Alan Daniels, carismatico attore che nonostante abbia un alibi di ferro per l'ultimo omicidio, viene indicato come uno psicopatico pericoloso dai profiler. Per indagare in maniera più approfondita su di lui, Anna decide di ...