Filmografia

Filmografia di Luke Baybak


American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2015 – Recitazione (Sheik) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Rosewood


2015 – Medical, Drammatico
2016 – Recitazione (Paziente #5) – 1 episodio
3.3 3.3

Medical drama sulla figura del Dottor Beaumont Rosewood Jr. è il più rinomato patologo privato di Miami a capo del laboratorio più sofisticato del Paese ed è in grado di trovare le risposte che ai più sfuggono. Nonostante sia circondato dalla morte, è un amante della vita e del "carpe diem".

Mad Men


2007 – Drammatico
2013 – Recitazione (Roy) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

Married


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Mike) – 1 episodio
5.0 5.0

Cosa è disposta a fare una coppia pur di salvare il loro matrimonio? Russ e Lina Bowman sono sposati già da un bel po' e la routine, i problemi, hanno logorato il loro rapporto: i litigi sono costanti, l'intimità in camera da letto inesistente... eppure Russ e Lina una volta erano i migliori amici l'uno dell'altra. Riusciranno a ricordare quel legame che li ha uniti e a risollevare le sorti del loro matrimonio?

Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2007 – Recitazione (Tony) – 1 episodio
4.1 4.1

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.