Filmografia

Filmografia di Luise Heyer


All of a Sudden


2016 – Drammatico
Recitazione (Judith)

A seguito di un terribile evento accaduto casualmente e all'improvviso, Karsten è costretto ad affrontare le sue molteplici insicurezze e debolezze. Comincerà in questo modo a dover rimettere in discussione la sua intera esistenza.

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Jana) – 1 episodio
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

Tough Love


2015 – Drammatico
Recitazione (Marion)
0.0

La vita del campione di karate Andreas "Andy" Marquardt, da un'infanzia difficile, segnata da abusi, a una vita adulta di violenza.

Jack


2014 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Sanna)
3.0 3.0

Jack, 10 anni, si trova in un collegio lontano da casa. L'arrivo dell'estate fa sperare al ragazzino di poter tornare dalla sua famiglia, ma alla fine della scuola nessuno va a prenderlo. Così Jack è costretto a rimanere nel collegio insieme agli educatori e al suo compagno di stanza, la cui compagnia lo terrorizza. Il ragazzino riesce a fuggire e a raggiungere la sua casa, ma lì non trova nessuno: ricongiuntosi poi col fratellino Manuel, decide di avventurarsi per le strade di Berlino in cerca della madre.

Ein Geschenk der Götter


2014 – Drammatico
Recitazione
0.0

Anna è un'attrice di teatro che all'improvviso si ritrova disoccupata. Un minuto prima era sul palcoscenico del piccolo teatro in cui lavorava e un minuto dopo si ritrova ad insegnare recitazione ad un gruppetto di otto disoccupati insieme ai quali porta in scena "Antigone". Nonostante le polemiche con l'ufficio di collocamento e l'invidia dei colleghi, Anna riesce a conquistare tutti e a trovare in questa avventura la forza di andare avanti e di affrontare un nuovo inizio.