Filmografia

Filmografia di Luis Oliva


Death Wish


2017 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione
0.0

Un padre si trasforma in una macchina da guerra dopo che la sua famiglia viene distrutta da un atto di violenza.

The Factory


2011 – Horror, Thriller
Recitazione (Tk)
2.6 2.6

Un agente di polizia è sulle tracce di un serial killer che si nasconde nelle strade di Buffalo. Quando la sua figlia adolescente scompare, l'agente abbandona la professionalità e si gioca il tutto per tutto per catturare il killer.

Dead Like Me - Il film


2009 – Commedia, Fantastico, Horror
Recitazione (Ladro)
3.5 3.5

Dal momento che il nuovo capo di George e delle sue colleghe si concentra sulla rapida transazione delle anime e sul godersi la vita a pieno senza pensare alle conseguenze, il team comincia a infrangere tutte le regole che hanno. Mentre i suoi amici cadono vittime del desiderio di denaro, successo e fama, George rompe l'ennesimo divieto rivelando la sua vera identità alla propria famiglia ancora in vita. Ben presto si renderanno conto che la morte può essere complicata tanto quanto la vita!

Inseguendo la vittoria (FILM TV)


2008 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Bobby Delgado)
3.5 3.5

Zack Conroy e Celeste Mercieri sono due pattinatori su ghiaccio che fanno coppia fissa sia nella vita che in pista. Entrambi sognano di conquistare la medaglia d'oro, ma Celeste viene squalificata a causa di una scorrettezza e quindi Zack resta senza partner. Quando incontra la bellissima e brava Alex Delgado, Zack resta folgorato dalla sua bellezza e dalle sue doti e chiede al proprio allenatore di fare coppia con lei. E lo scivolone (sentimentale) è in agguato.

The Wool Cap - Berretto di lana (FILM TV)


2004 – Drammatico
Recitazione (Ragazzo del bus)
0.0

Gigot è un veterano di guerra muto, che ha perso l'uso delle corde vocali dopo un incidente in cui la sorella è rimasta uccisa. L'uomo si è autoesiliato in periferia, dove amministra un cadente palazzo. Dopo ventotto anni di solitudine incontra e decide di ospitare Lou, una dodicenne abbandonata dalla madre tossicodipendente. Dopo un'iniziale diffidenza reciproca, i due svilupperanno una relazione filiale.