Filmografia

Filmografia di Luis de Icaza


Città oscure


2002 – Drammatico
Recitazione (Urbieta)
0.0

Città del Messico. Una madre è costretta a sacrificare la sua esistenza per salvare il figlio tossicomane.

Herod's Law


1999 – Commedia, Poliziesco, Giallo
Recitazione (Alcalde Alfredo García)
3.5 3.5

Nel Messico del dopoguerra, la favola di un uomo eletto sindaco di una città nel deserto, che gradualmente realizza quanto il potere possa riuscire a corromperlo.

Uno per tutte


1991 – Commedia, Romantico
Recitazione (Mateo Mateos)
3.0 3.0

Tomas, giovane pubblicitario e moderno dongiovanni, passa con grande facilità di conquista in conquista: ha una donna nel proprio appartamento, un'altra in un appartamento confinante e, nel passaggio, non può fare a meno di spiare la sua nuova vicina Clarisa. L'intrigo va avanti finché una delle sue amate non riesce a fargli credere di aver contratto il virus dell'Aids: sconvolto tenta il suicidio, ma all'improvviso un evento straordinario cambierà per sempre la sua vita.

Revenge - Vendetta


1990 – Drammatico, Poliziesco, Romantico, Thriller
Recitazione (Ramon)
3.4 3.4

In seguito ad un crollo nervoso, il pilota militare Cochran torna alla vita civile. Decide di recarsi in Messico, per far visita all'amico Tiburon - ormai diventato un potente e arrogante boss della mala - ma si innamora della bella moglie di quest'ultimo. Tiburon si vendica in modo cruento, sfigurando la consorte e obbligandola a prostuirsi e poi riducendo Cochran in fin di vita. Il pilota però, non si darà per vinto.