Filmografia

Filmografia di Lucia Walters


Beyond


2017 – Giallo, Drammatico
2017 – Recitazione (Dean Anders) – 1 episodio
3.8 3.8

Serie drammatica dai toni mistery segue Holden, un ragazzo che si sveglia dopo dodici anni di coma e scopre di avere delle abilità fuori dal comune che lo coinvolgeranno in una pericolosa cospirazione.

Detective McLean


2015 – Crime, Drammatico
? – Recitazione (tenente Ellen Wilkes)
3.8 3.8

Un crime drama che racconta le vicende di Allison McLean, madre, moglie e detective della polizia la cui vita cambia improvvisamente quando è costretta ad arrestare suo fratello che finisce in galera. Allison finisce per accogliere e prendersi cura dei suoi due nipoti, ritrovandosi quattro teenager per casa a cui badare, senza contare il duro lavoro quotidiano al distretto.

Prison Break: Sequel


2017 – Azione, Crime, Drammatico, Giallo, Thriller
2017 – Recitazione (Gloria Lockhart) – 1 episodio
3.3 3.3

Sequel della serie madre, vede riunire la gang per un'altra, incredibile, impresa. Sette anni dagli eventi della prima serie, T-Bag informa Lincoln e Sara che Michael è ancora vivo e si trova in una prigione nello Yemen, così i tre organizzano un piano per farlo evadere.

Legends of Tomorrow


2016 – Azione, Fantascienza, Drammatico
2016 – Recitazione (Presidente Susan Brayden) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series basata sui supereroi della DC Comics: Quando gli eroi solitari non bastano, il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Debra Canfield) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.