Filmografia

Filmografia di Lucas Prisor


Elle


2016 – Thriller, Drammatico
Recitazione (Kurt)
4.0 4.0

Quando Michelle, il CEO di una compagnia di videogiochi, viene attaccata nella sua casa da un misterioso assalitore, rifiuta di lasciare che la sua esistenza venga turbata. La sua crisi coinvolge però la madre settantacinquenne, il padre che si trova in carcere per omicidio plurimo, il suo figlio immaturo, il suo ex marito e il suo amante. La donna tratta tutti con la stessa freddezza e il suo approccio alla situazione si mantiene inalterato. Finché non appare chiaro che l'assalitore non ha ancora finito con lei. Ma quando egli inizia a perseguitarla, la donna lo ripaga della stessa moneta.

Un sacchetto di biglie


2016 – Drammatico
Recitazione (Controllore tedesco)

Maurice e Joseph sono due fratelli ebrei, amanti del gioco delle biglie, che attraversano la Francia per scappare dall'occupazione nazista durante la seconda guerra mondiale.

La pellegrina (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2014 – Drammatico
Recitazione (Damian Laux)
0.0

Nella Germania del 1300, Tilla è una donna che lotta contro le convenzioni dell'epoca per difendere la libertà. Quando il padre muore, decide di esaudire la volontà del genitore di essere seppellito a Santiago de Compostela. Si traveste da uomo e parte per un lungo e insidioso viaggio.

Diplomacy - Una notte per salvare Parigi


2014 – Drammatico
Recitazione (Soldato SS)
3.5 3.5

Il 25 agosto del 1944, gli alleati entrano a Parigi. Poco prima dell'alba, il generale tedesco Dietrich von Choltitz, governatore militare di Parigi, si prepara ad eseguire gli ordini di Adolph Hitler, distruggere la capitale francese. Ponti e monumenti sono tutti stati minati e sono pronti ad esplodere. Ma sappiamo che Parigi non verrà distrutta. Per quali ragioni von Choltitz si rifiutò di eseguire gli ordini del Führer, nonostante la sua lealtà senza limiti per il Terzo Reich? Sarà stato lo svedese Raoul Nordling, console generale a Parigi, a far cambiare idea al Generale?

Giovane e bella


2013 – Drammatico
Recitazione (Felix)
3.3 3.3

Il racconto, attraverso quattro stagioni e quattro canzoni, dell'adolescenza di una ragazza che si concede a incontri intimi con sconosciuti.