Filmografia

Filmografia di Louis M. Heyward


Chi giace nella culla di zia Ruth?


1972 – Thriller, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Una vedova invita dei bambini nella sua casa. Ma la donna, deviata e mentalmente instabile, si rivelerà una minaccia letale per i suoi piccoli ospiti.

L'abominevole dr. Phibes


1971 – Commedia, Horror
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Orribilmente sfigurato in seguito ad un incidente stradale, il dottor Phibes si vendica sui medici che non hanno fatto tutto il possibile per salvare l'amata moglie Victoria e li uccide ispirandosi alle piaghe d'Egitto.

Terrore e terrore


1970 – Fantascienza, Giallo, Horror, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Mentre a Londra si aggira un fantomatico assassino, in uno stato dell'est si indaga sulla morte di esponenti di primo piano dei servizi segreti. I due fatti apparentemente privi di connessione conducono al laboratorio del dottor Browning, autorità in materia di trapianti di organi e ricostruzione di membra. Ossessionato dall'idea dell'uomo perfetto lo scienziato ha costruito alcuni uomini artificiali ma diversi esemplari sono già in giro per il mondo e, sfuggiti ad ogni controllo, hanno intrapreso scelte e decisioni autonome.

Satana in corpo


1970 – Horror
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Inghilterra, XVI secolo. Lord Whitman amministra con severità la giustizia in un paesino, condannando le presunte streghe. Ma al castello si mostra ancora più diabolico: umilia due poveri fratelli, uccide lui e provoca la reazione di lei, che viene freddata da uno sgherro. Lady Patricia, seconda moglie di Edward, inorridisce. Intanto si sentono degli ululati fuori dal castello. Nella taverna del villaggio una venditrice ambulante confessa, per paura di essere accusata di stregoneria, che in una località nel bosco si tengono riti pagani condotti da Oona...

Vampiri amanti


1970 – Fantastico, Horror
Produzione (Produttore associato)

Dopo la morte della figlia Laura, a cui segue quella di una vicina di casa, il generale Spieldorf comincia a insospettirsi della recente visita di una contessa che ha lasciato nella villa la figlia Marcella. E così chiede aiuto al cacciatore di vampiri von Hartog.