Filmografia

Filmografia di Lorielle New


Bruno & Earlene Go to Vegas


2013 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Casey)
0.0

Earlene arriva a Venice Beach in fuga da un fidanzato abbandonato. Qui incontra uno skater australiano, anche lui smarrito. I due decidono di avventurarsi insieme nel deserto, in un viaggio alla scoperta di loro stessi.

Black Dahlia


2006 – Horror, Poliziesco
Recitazione (Brianne)
1.0 1.0

Un giovane poliziotto e il suo compagno scoprono alcuni cadaveri di donna, massacrate in modo simile ad un caso irrisolto del 1947, il Black Dahlia. Pare che un serial killer stia imitando l'assassinio della starlette di Hollywood Betty Short avvenuto sessant'anni prima. Le indagini portano i detective ad entrare nelle terrificanti fantasie di un maniaco omicida.

Sai tenere una bugia?


2002 – Commedia, Romantico
Recitazione (Sally)
3.8 3.8

Paul è un ragazzo che diventato ricco grazie al boom tecnologico, ma il denaro tanto agognato sembra causargli qualche problema con le donne, dato che incontra solo ragazze interessate più ai suoi soldi che a lui. Per riuscire ad ottenere un appuntamento con una donna che non pensi solo al vile denaro, Paul decide di presentarsi allora come un comune operaio. Tuttavia, quando incontrerà Olivia, la donna dei suoi sogni, non sarà semplice svelarle la verità!

The Practice


1997 – Legal, Drammatico
1998 – Recitazione (Sara) – 1 episodio
2.8 2.8

L'avvocato difensore Bobby Donnell e il suo studio hanno una sola missione, garantire a tutti la miglior difesa possibile. Ai colpevoli e a coloro che non possono permettersi un avvocato, Bobby e il suo team offrono un impegno totale, spesso venendo a patti con la propria etica e con le proprie convinzioni morali. Pochi in città farebbero un lavoro come il loro e pochi, infatti, difendono i clienti come loro: sino alla fine.

A Gillian per il suo compleanno


1996 – Drammatico, Romantico
Recitazione (bionda sulla spiaggia)
2.0 2.0

Durante il week-end del Labour Day, la famiglia Lewis - David, sua figlia e i due cognati - si riunisce sull'isola di Nantucket. Ma è un'occasione triste, perchè ricorre l'anniversario della morte di Gillian, la moglie di David, morta due anni prima nel giorno del suo compleanno. David non si è mai dato pace per la morte di sua moglie e per questo motivo i cognati decidono di portare con loro una giovane amica, molto attraente.