Filmografia

Filmografia di Lori Ravensborg


Fargo


2014 – Commedia, Drammatico, Crime, Antologica
2014 – Recitazione (Paprika) – 2 episodi
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)

Heroes Reborn


2015 – Azione, Drammatico, Fantastico
2015 – Recitazione (Automobilista) – 1 episodio
3.6 3.6

Sequel della hit series Heroes, la serie illustra gli avvenimenti che hanno travolto la vita delle persone con abilità sovrumane dopo che sono venute allo scoperto davanti agli occhi del mondo. In seguito a un tragico attentato terroristico, coloro con poteri fuori della norma sono costretti a nascondersi in clandestinità.

In cima al mondo (FILM TV)


2006 – Drammatico
Recitazione (Signora Mundy)
1.2 1.2

A causa di un disordine genetico, all'età di tredici anni Erik perde la vista. Supportato dai genitori, il ragazzo continua gli studi e, spronato dal padre, diviene un campione di lotta. Con l'improvvisa morte di sua madre, Erik inizia ad affrontare scalate in montagna. Finito il college diventa insegnante e dopo aver continuato a scalare vette sempre più alte, nel 2001 decide di sfidare l'Everest.

Nora Roberts - Il mistero del lago (FILM TV)


2007 – Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione (Gioielliere)
1.8 1.8

Unica sopravvissuta ad una strage che le ha segnato l'esistenza, Reece cerca di voltare pagina e, in seguito ad un guasto all'auto, si ritrova nella cittadina di Angels Falls. La donna trova un lavoro e, grazie allo scrittore Brody, inizia ad ambientarsi. Purtroppo, dopo aver assistito ad un omicidio, Reece viene riassalita dai traumi.

Goose! Un'oca in fuga


2006 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Miss Hodgins)
3.0 3.0

Il preside della scuola elementare di Willow Springs, mentre cercava la sua fidanzata tra i prati, ha catturato Randall, una simpatica oca parlante di campagna. L'uomo ha messo Randall all'ingrasso con l'intenzione di cucinarlo al pranzo di Natale e vincere un ambito premio culinario. Fortunatamente Will, un malinconico ragazzino, amico del simpatico animale, cercherà in tutti i modi di liberare Randall per salvarlo.