Filmografia

Filmografia di Loretta Goggi


Un'altra vita


2014 – Drammatico
? – Recitazione (Elvira)
3.6 3.6

Emma è una donna costretta a rimettersi in gioco per far fronte agli avvenimenti che travolgono la sua vita senza preavviso e le impongono una scelta coraggiosa: abbandonare gli agi e le comodità della sua vita borghese per trasferirsi a Milano insieme alle tre figlie sull'isola di Ponza, un luogo inizialmente ostile, sconosciuto, nel quale però, lentamente riuscirà a ritrovare sé stessa.

Come fai sbagli


2016 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione (Nora)

La dramedy per famiglie ruota intorno a due nuclei assolutamente in contrasto: la famiglia Piccardo e la famiglia Spinelli. Da un lato i Piccardo rigidi, ligi alle regole, per i quali la perfezione deve essere la norma non l'eccezione, dall'altro gli Spinelli, che invece se la prendono con calma, tranquillità, senza angosciarsi più di tanto se uno dei figli porta a casa un debito... o tre.

Sorelle


2017 – Drammatico, Romantico
? – Recitazione (Antonia)
4.9 4.9

Una dramedy dai toni romantici segue la vita di Chiara, brillante avvocato che si è lasciata alle spalle la famiglia per delle gravi incomprensioni e che si è ricostruita una vita a Roma, dopo aver lasciato Matera. Dopo la sparizione misteriosa di sua sorella Elena, Chiara fa ritorno a Matera per occuparsi dei nipoti ma dovrà affrontare la storia d'amore finita in lacrime per via di un terribile tradimento.

Pazze di me


2012 – Commedia
Recitazione (Mamma Vittoria)
2.5 2.5

Un ragazzo che si ritrova, unico uomo, a vivere in una famiglia di sette donne, una mamma, tre sorelle, una nonna, la badante della nonna e un cane, ovviamente femmina, cercando di sopravvivere e, allo stesso tempo, di difendere dalle grinfie delle signore in questione la sua fidanzata che considera la donna della sua vita.

Gas


2004 – Drammatico
Recitazione (Anna, madre di Luca)
2.9 2.9

Luca, ventiquattro anni, una vita priva di entusiasmi e passioni, una insoddisfazione profonda dovuta anche ad un rapporto convenzionale con una ragazza più grande di lui, Ludovica, e ad un ambiente familiare opprimente. L'unica via di uscita per lui sembra essere l'inaspettata conoscenza di Riccardo, fratello maggiore di Ludovica, che aiuta Luca a contattare la sua vera identità. La storia di Luca si intreccia con quella di un gruppo di coetanei: Francesco, giovane padre separato dalla moglie; Emiliano, inserviente all'obitorio; Sandro, figlio di un famoso personaggio televisivo; Monica, mantenuta da un amico del padre in un appartamento ...