Filmografia

Filmografia di Liz Heldens


The Orville


2017 – Commedia, Drammatico, Fantascienza
? – Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Dramedy ambientata nello spazio che segue le avventure della U.S.S. Orville, equipaggio umano e alieno, impegnata in una missione esplorativa per conto dell'Unione Planetaria. Tra le meraviglie e i pericoli dello spazio profondo, l'equipaggio affronta i problemi quotidiani legati al lavoro e alla famiglia.

Salvation


2014 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Soggetto
0.0

Il noto Pastore evangelista Daniel Strickland muore improvvisamente in circostanze misteriose, lasciando la sua famiglia e l'intera comunità in preda al dolore e allo sgomento. Sua moglie Jennifer, non si lascia abbattere dalle circostanze e fa di tutto per dare sostegno ai suoi cari e salvare "l'impero religioso" creato da Daniel e la congrega di fedeli. (Serie mai prodotta)

Deception


2012 – Drammatico
2013 – Sceneggiatura – 3 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Soggetto
3.0 3.0

Vivian Bowers, una famosa socialite, viene ritrovata morta apparentemente per overdose, ma la sua ex migliore amica, il detective Joanna Locast non è convinta che si sia trattato di un incidente. Joanna usa il suo legame con la famiglia Bowers per lavorare sotto copertura e portare a galla la verità.

Camp


2013 – Commedia, Drammatico
2013 – Sceneggiatura – 2 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Mackenzie Greenfield, direttrice di campi estivi, ha divorziato da poco ed è alla ricerca di un nuovo inizio. Al Little Otter Family Camp le famiglie e lo staff trovano relax, divertimento e nuovi amori.

Prime Suspect


2011 – Drammatico, Poliziesco
2011 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.4 3.4

Remake della serie del 1991, lo show segue le vicende della Detective della omicidi Jane Tennison che viene trasferita in un distretto di New York che non l'accoglie proprio a braccia aperte, essendo un 'club' esclusivamente maschile. Jane deve affrontare i pregiudizi e le difficoltà del suo lavoro nonchè quelle della sua vita privata.