Filmografia

Filmografia di Lisa Ann Cabasa


I segreti di Twin Peaks


1990 – Drammatico, Fantastico, Crime, Commedia, Horror
1990 – Recitazione (Jenny) – 1 episodio
4.1 4.1

Crime series dai toni sovrannaturali, Twin Peaks è un cult televisivo che segue le indagini sull'omicidio di Laura Palmer, teenager apparentemente innocente e amata da tutta la città. L'Agente dell'FBI Dale Cooper è convinto che l'assassino sia lo stesso serial killer a cui sta dando la caccia da un anno, ma le indagini porteranno a galla tutto il marcio, e le forze misteriose, che si nascondono dietro la sorridente cittadina di montagna.

Buffy - L'ammazzavampiri


1997 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror
2003 – Recitazione (Ragazza ferita) – 2 episodi
4.0 4.0

La liceale Buffy Summers scopre di essere la "prescelta", una ragazza dotata di poteri speciali e destinata a combattere contro i vampiri e tutte le creature del male che minacciano la Terra, insieme ai suoi amici Xander e Willow e all'Osservatore Mr. Giles. Ma il destino è crudele e tra le tante battaglie che dovrà affrontare, la più ardua sarà quella contro il suo amore per Angel, vampiro "maledetto" dagli zingari, che ha rubato il cuore dell'impavida Cacciatrice.

Dark Angel


2000 – Fantascienza, Azione
2001 – Recitazione (Tinga) – 4 episodi
3.9 3.9

Un gruppo di ragazzini geneticamente potenziati riesce a scappare dal laboratorio di ricerca dove erano nati e cresciuti. Anni dopo, Max, una di quei ragazzi, lavora come fattorino presso una ditta di consegne, in una società portata al limite da una catastrofe elettromagnetica.

Baywatch


1989 – Azione, Drammatico
2000 – Recitazione (Moho Pono) – 1 episodio
2.3 2.3

La vita e le gesta di una squadra di esperti bagnini che lavorano su un'affollata spiaggia. Il veterano Mitch Buchannon guida le sue reclute che, estate dopo estate, proteggono i bagnanti dai rischi del mare e da altri pericoli.

Beverly Hills, 90210


1990 – Teen, Romantico, Drammatico
1990 – Recitazione (Ragazza) – 1 episodio
3.0 3.0

Prendendo spunto dai fratelli gemelli Brandon e Brenda, trasferitisi da Minneapolis in California e trovatisi a contatto con un mondo diverso dal loro, la serie descrive le vite e i problemi degli adolescenti dell'alta borghesia di Beverly Hills.