Filmografia

Filmografia di Lisa Altomare


In The Family


2011 – Drammatico
Recitazione (Betsy)
0.0

Nella città di Martin, Tennessee, Chip Hines è un bimbo di sei anni che vive con i suoi papà, Cody e Joey. Purtroppo Cody muore improvvisamente e Joey e Chip fanno fatica ad affrontare il lutto. Proprio mentre i due cominciano a riprendersi, il testamento di Cody svela che ha nominato sua sorella come custode legale di Chip. Comincia un lungo e difficile viaggio per Joey per riuscire a riavere suo figlio e a trovare un posto nella famiglia di Cody.

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2002 – Recitazione (Rose) – 1 episodio
4.3 4.3

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Stripgirl


2006 – Drammatico
Recitazione
4.3 4.3

La misteriosa e affascinante Whirlygirl è la stella dei locali notturni di New York. In una delle sue esibizioni si impossessa dell'orologio di un giovane che le dà la caccia per poi scoprire che la ragazza ha un debole per lui.

Hope & Faith


2003 – Commedia
2004 – Recitazione (Guest #3) – 1 episodio
2.5 2.5

Hope è una donna pratica, tranquilla, madre di tre figli che vive a Glen Falls, Ohio. La sua vita ordinata e felice viene sconvolta dall'arrivo di sua sorella. Faith è una attrice di soap opera, ma il suo personaggio è stato ucciso dagli sceneggiatori e adesso ha bisogono di un posto dove stare...

Gli Occhi della vita (FILM TV)


2002 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Bayonne, 1987. I bar sono pieni di gente e di fumo, e due vecchie amiche, Debby e Beth, sono alla ricerca di divertimento. Capelli cotonati, trucco e abito bianco attillato: non sospettereste mai che Beth è una madre single. Jeans griffati che ne mettono in risalto le forme, voluminosi capelli biondi fonati, non sospettereste mai che Debby è sola e disperate. E' in cerca del genere di amore di cui parlano nelle canzoni, quello che dura per sempre. Ma ciò di cui sembra non rendersi conto è che i tipi che incontra sono in cerca soltanto dell'amore che dura ...