Filmografia

Filmografia di Lio


Henri


2013 – Drammatico
Recitazione
0.0

Henri e Rita, cinquantenni, sono sposati da molto tempo e gestiscono insieme un ristorante, ma ormai sono come dei perfetti sconosciuti. Quando Rita all'improvviso muore, per un aneurisma cerebrale, la vita di Henri tuttavia crolla. Incapace di reagire e di gestire da solo il ristorante, l'uomo assume Rosette, una ragazza con un lieve ritardo mentale. L'entusiasmo e il singolare modo di vedere la vita della giovane, saranno la perfetta medicina per Henri.

Stars 80


2012 – Commedia
Recitazione (Sé stessa)
0.0

Vincent e Antoine, due famose star degli anni '80, dirigono una piccola società di spettacoli che fornisce sosia in tutta la Francia. I due devono confrontarsi con i capricci e le debacle sentimentali delle loro vedette perciò gli affari non vanno troppo bene. Mentre svuotano il loro ufficio, i due soci trovano una scatola di vecchi 45 giri: Jeanne Mas, Jean-Luc Lahaye, Lio, Desireless, Peter & Sloane, François Feldman, Début de soirée, Images, Cookie Dingler, Sabrina Salerno, Gilbert Montagné... tutte le star degli anni '80. Da qui hanno l'idea di rintracciare e far salire ancora una volta sul palco le ...

Mystère


2007 – Fantascienza, Giallo
? – Recitazione (Michèle Costa)
3.5 3.5

La studentessa di matematica Laure De Lestrade torna nella sua terra d'origine, in Provenza, per affrontare il suo passato, la sparizione della madre quando lei era piccola, e vendere la casa di famiglia. Quando uno strano fenomeno si verifica ed in un campo di grano appaiono delle misteriose forme geometriche, Laura scopre che qualcosa di simile era successa il giorno della sparizione della madre ed inizia ad indagare insieme al fidanzato Xavier Mayer.

Pas douce


2007 – Drammatico
Recitazione (Eugenia)
0.0

Un adolescente ribelle ed un'infermiera dalla personalità difficile si incontrano e imparano a conoscersi meglio. Poi cambiano vita...

Une vieille maitresse


2007 – Drammatico
Recitazione
2.2 2.2

Parigi, 1835... Come per scongiurare i sussulti dell'epoca, la nobiltà si punzecchia al gioco de le "Relazioni pericolose", (mezzo secolo dopo la pubblicazione del romanzo epistolare di Choderlos de Laclos), illudendosi di essere ancora nel secolo dei Lumi. La Marchesa de Flers decide di far sposare la sua giovane figlia, fiore all'occhiello dell'aristocrazia francese, con Ryno de Marigny, una specie di Valmont romantico. Ma tutti ignorano che questo impenitente Don Giovanni è da 10 anni l'amante e la vittima di una scandalosa cortigiana, demone della seduzione, figlia naturale di una duchessa e un torero.