Filmografia

Filmografia di Linda Smith


The Art of More


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Danielle Connor) – 5 episodi
2.9 2.9

Serie drammatica che esplora il mondo spietato e implacabile delle case d'aste di New York City; le lotte intestine, ricatti, sotterfugi, tradimenti, violenza e tutto quello che ruota intorno a questo microcosmo apparentemente isolato dal resto del mondo.

Being Human


2011 – Horror, Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Linda) – 1 episodio
2.8 2.8

Adattamento dell'originale inglese di Toby Whithouse che segue le vicende di tre coinquilini sovrannaturali residenti a Boston, il vampiro Aidan, la fantasma Sally ed il licantropo Josh, e le difficoltà nel tenere i loro segreti lontani dal mondo.

Café de Flore


2011 – Drammatico
Recitazione (Louise Godin)
2.0 2.0

Storie d'amore di persone separate dal tempo e dallo spazio ma unite in modo profondo e misterioso. Il racconto di destini che si incrociano, quello di Jacqueline, una giovane madre con un figlio disabile nel 1969 a Parigi, e di Antoine, DJ di successo, appena divorziato, nella Montréal di oggi. Ciò che lega le due storie è l'amore, l'euforia, l'ossessione, il tragico, la gioventù, l'amore senza tempo.

Voyez comme ils dansent


2011 – Drammatico
Recitazione (Annie)
3.0 3.0

Una videomaker francese attraversa il Canada innevato da Est a Ovest a bordo di un treno. La donna è intenzionata a incontrare l'ultima compagna del marito, ballerino di fama internazionale deceduto di recente. Ognuna delle due donne cercherà di comprendere come l'uomo della sua vita abbia potuto amare e vivere con l'altra.

Prom Wars


2008 – Commedia
Recitazione (Ms Blackwell)
0.0

Diana è una ragazza bella e intelligente che frequenta una scuola canadese femminile e, insieme alle altre ragazze, decide di prendersi una rivincita sugli stupidi maschi che conosce organizzando una gara tra gli studenti dell'ultimo anno di due scuole vicine: i nerd di Selby e i damerini di Lancaster. I vincitori porteranno al ballo di fine anno le ragazze. I giovani accettano di buon grado, tranne Percy, studente di Selby ed ex fidanzato di Diana che non ha nessuna intenzione di scontrarsi con l'altro ex della ragazza, Geoffrey, studente della Lancaster.