Filmografia

Filmografia di Linda Matheson


Zenon, la ragazza stellare (FILM TV)


1999 – Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantascienza
Costumi
0.0

Nel 2049, dopo essersi cacciata nell'ennesimo guaio, Zenon, una ragazzina di tredici anni che vive con la sua famiglia su una stazione spaziale in orbita intorno alla Terra, viene punita e mandata in esilio proprio sul nostro pianeta. Alcune settimane dopo il suo esilio, la giovane viene a sapere che tutto ciò che le è caro è in pericolo e per questo deve trovare urgentemente un sistema per tornare alla stazione spaziale per salvare la sua famiglia.

Ellen Foster (FILM TV)


1997 – Drammatico
Costumi
0.0

Dopo la morte della madre, una ragazza viene allontanata dal padre violento e viene affidata ad amici e parenti. La giovane non riesce, però, a trovare un posto che diventi realmente la sua nuova casa.

L'ombra dello scorpione (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1994 – Avventura, Drammatico, Fantascienza, Horror
Costumi
2.5 2.5

Una mortale epidemia mette in ginocchio il pianeta Terra. I pochi superstiti terrorizzati partono alla disperata ricerca di altri superstiti. Durante il viaggio sono attratti da due forze: la rasserenante e benevola Madre Abigail, che lotta per restaurare l'ordine, e il satanico Randall Flagg, che si prepara ad annientare le forze del bene.

Doppio inganno


1991 – Thriller
Costumi
1.0 1.0

Adrienne è una restauratrice, ha una bella bambina ed è sposata da sei anni con Jack, anche lui impegnato nel business dell'arte antica. Poi in un museo viene scoperto un falso e Jack viene coinvolto nel caso, di conseguenza Adrienne inizia ad avere dei dubbi sul lavoro di suo marito. Improvvisamente Jack muore in un incidente stradale e Adrienne scoprirà qualcosa di inimmaginabile...

Fx 2 - replay di un omicidio


1991 – Azione, Commedia, Poliziesco, Thriller
Costumi
3.0 3.0

Ritiratosi a vita privata, l'esperto di effetti speciali Rollie Tyler viene contattato da un suo amico poliziotto affinché lo aiuti in una complicata indagine. Nel corso della stessa, l'agente viene ucciso e solo un nastro video aiuterà Rollie a smascherare l'assassino.