Filmografia

Filmografia di Linda Kerns


Numb3rs


2005 – Crime, Drammatico
2006 – Recitazione (Barbara Taddeo) – 1 episodio
3.3 3.3

Il matematico Charlie Eppes fornisce consulenze a suo fratello Don Epps, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali, riuscendo a prevenirli e a incastrare i colpevoli. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, per fortuna la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.

The Guardian


2001 – Drammatico, Poliziesco
2004 – Recitazione (Jennifer) – 1 episodio
2.9 2.9

Nick Fallin, un avvocato di successo che lavora nello studio legale del padre a Pittsburgh, viene condannato a 1500 ore di servizi sociali in seguito ad una condanna per droga.

NYPD Blue


1993 – Drammatico, Poliziesco
2003 – Recitazione (Sharon Dillit) – 1 episodio
4.0 4.0

Delitti e storie di tutti i giorni in una New York più realistica che mai ruotano attorno al 15° distretto di polizia della Grande Mela.

The Practice


1997 – Legal, Drammatico
2002 – Recitazione (Betsy Hyman) – 1 episodio
2.8 2.8

L'avvocato difensore Bobby Donnell e il suo studio hanno una sola missione, garantire a tutti la miglior difesa possibile. Ai colpevoli e a coloro che non possono permettersi un avvocato, Bobby e il suo team offrono un impegno totale, spesso venendo a patti con la propria etica e con le proprie convinzioni morali. Pochi in città farebbero un lavoro come il loro e pochi, infatti, difendono i clienti come loro: sino alla fine.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2002 – Recitazione (Wilma) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.