Filmografia

Filmografia di Lexie Huber


The Crossing


2017 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
? – Recitazione (Sopravvissuta)

Dramma dai toni sci-fi, segue dei rifugiati arrivare in una piccola città costiera negli USA in cerca di asilo per sfuggire agli orrori della guerra. Ma i rifugiati in questione sono americani e la guerra da cui stanno scappando sta succedendo 250 anni nel futuro.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2013 – Recitazione (Moglie del dignitario) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2006 – Recitazione (Madre di Nora) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

La regola del silenzio


2012 – Drammatico
Recitazione (Moglie di Jim)
3.1 3.1

Jim Grant è un avvocato che si occupa di diritti civili e un padre single che vive con la figlia in un tranquillo quartiere alla periferia di Albany, New York. Il suo mondo viene sconvolto quando uno spregiudicato giornalista, Ben Shepard, rivela che Grant è un estremista pacifista evaso e ricercato per omicidio. Dopo essere vissuto per più di trent'anni fingendosi avvocato, ora Grant deve darsi alla fuga: diventato l'obiettivo di una sfrenata caccia all'uomo per tutti gli Stati Uniti scatenata dall'Fbi, si mette in viaggio alla ricerca della persona che può dimostrare la sua innocenza ...

Il campo del terrore


2007 – Thriller
Recitazione (Marianne)
2.6 2.6

Un gruppo di teenager ad alto rischio comportamentale viene inviato in quello che loro credono un programma di riabilitazione alle Fiji, ma che in realtà è una vera e propria prigione nella quale i giovani sono vittima di abusi e lavaggi del cervello.