Filmografia

Filmografia di Lewis Martin


Horla - Diario segreto di un pazzo


1963 – Horror
Recitazione (Padre Raymonde)
0.0

Il giudice Simon Cordier va in carcere per visitare un uomo condannato per omicidio. Il carcerato dice di aver compiuto l'assassinio perché posseduto da uno spirito maligno di nome Horla. Allo stesso modo cerca di uccidere il giudice, ma non ci riesce e muore. Dopo aver perso il corpo che lo ospitava, Horla ne sceglie uno nuovo, quello del giudice.

Scandalo al sole


1959 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Dottore)
3.4 3.4

Bart Hunter vive con sua moglie Sylvia e il figlio Johnny a Pine Island, dove gestisce un albergo. Un giorno, nella località balneare arriva il miliardario Ken Jorgenson, con sua moglie e sua figlia Molly. La ragazza inizia un flirt con Johnny, Ken e Sylvia invece riprendono una storia d'amore che era stata interrotta molti anni prima.

Il giullare del re


1956 – Avventura, Commedia, Musicale, Ragazzi
Recitazione (Sir Finsdale)
4.0 4.0

Nel Trecento in Inghilterra, nasce in clandestinità l'opposizione armata contro un re tirannico. In realtà è solo un buffone, il più sprovveduto dei ribelli, che, quasi senza volerlo, sconfigge l'usurpatore.

Esecuzione al tramonto


1956 – Western
Recitazione (Pastore Harris)
0.0

Lo sceriffo di Gunlock ha deciso di impiccare al tramonto Sam Hall, che ha sparato a tre allevatori. Ma al casino puntano tutti contro di lui. I compagni di Sam cercano di salvarlo dalla forca, mentrgli allevatori vogliono linciare l'omicida, mentre quest'ultimo ha in programma una fuga con l'amata Nellie. Ma lo sceriffo deve anche fare i conti con il sospetto mandante di Sam Hall: il suo futuro cognato.

Eravamo sette fratelli


1955 – Commedia, Drammatico, Ragazzi, Musicale
Recitazione (Episcopal Minister)
0.0