Filmografia

Filmografia di Lewis H. Creber


L'ultima carovana


1956 – Avventura, Drammatico, Western
Scenografia
3.5 3.5

Nel 1875 in Arizona una carovana di coloni intraprende un lungo viaggio alla ricerca di una terra sulla quale fermarsi, e attraversa zone infestate da ogni forma di pericolo.

Operazione Normandia


1956 – Azione, Drammatico, Guerra, Romantico
Scenografia
0.0

Nel giugno del 1944, mentre si sta preparando lo sbarco in Normandia, il capitano Parker, ufficiale americano, incontra Valerie, una bella ausiliaria dell'esercito inglese. Iniziano a farsi confidenze sulla moglie del capitano e John, il ragazzo che l'ausiliaria ama e che sta combattendo sul fronte africano. Ma a poco a poco l'amicizia tra i due si trasforma in amore appassionato. Prima di partire per la pericolosa missione Parker promette a Valerie che, se ne uscirà vivo, chiederà il divorzio...

Linciaggio


1950 – Drammatico
Scenografia
0.0

Sleepy Hollow è un piccolo paese agricolo della provincia americana, popolato per lo più da coltivatori di frutta di origine messicana. Dopo una rissa tra un ragazzo bianco e il messicano Rodriguez, si verificano alcuni fatti spiacevoli che portano la cittadinanza a puntare il dito contro Rodriguez, ritenendolo responsabile anche di uno stupro. L'unico a credere nell'innocenza del ragazzo è il direttore del quotidiano locale, che lo aiuterà a salvarsi dal linciaggio pubblico e a raccogliere i soldi per un avvocato.

La casa sulla 92ª strada


1945 – Drammatico, Noir
Scenografia
0.0

I primi anni della Seconda Guerra Mondiale: gli Stati Uniti brulicano di spie dei nazisti. Il giovane e promettente Bill Dietrich viene reclutato per lavorare come doppiogiochista. Mentre è ancora in addestramento ad Amburgo, la vittima di un incidente negli USA si rivela essere una spia che aveva passato ai tedeschi informazioni delicatissime sugli ordigni nucleari... Billy viene mandato quindi in missione a New York.

Buffalo Bill


1944 – Western
Scenografia
3.0 3.0

Le avventure del Colonnello William Cody - Buffalo Bill - dai giorni in cui, sotto le armi, negoziava la pace on il popolo dei Nativi, fino al suo matrimonio con la bella Louise ed il tempo della sua gloria e successo.