Filmografia

Filmografia di Leslie David Baker


The Happytime Murders


2018 – Commedia, Poliziesco, Giallo
Recitazione
0.0

In un mondo in cui i pupazzi sono una razza inferiore che vive insieme agli umani, un detective umano è costretto a unire le forze all'ex partner, un pupazzo alcolista dal passato difficile, per risolvere una serie di brutali omicidi che hanno sterminato la Happytime Gang, cast di uno show amatissimo dai bambini, identificando il misterioso assassino.

Scorpion


2014 – Drammatico
2016 – Recitazione (Giudice Tanniston) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

Still the King


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Curtis) – 1 episodio
3.2 3.2

Commedia sulle disavventure di Burnin' Vernon, un ex-meteora della musica country diventato un imitatore di Elvis che, dopo un incidente d'auto, viene assegnato alla chiesa locale come tuttofare. Una volta lì, fa finta di essere il nuovo reverendo e incontra una donna con cui ha avuto un fugace incontro sessuale anni prima da cui è nata una figlia che non ha mai conosciuto.

Life in Pieces


2015 – Commedia
2017 – Recitazione (Gavin) – 1 episodio
4.9 4.9

Commedia corale che segue le vicissitudini di una famiglia raccontata attraverso le storie e i punti di vista dei vari appartenenti.

Marry Me


2014 – Commedia, Romantico
2014 – Recitazione (Jake's Boss) – 1 episodio
0.0

Sei anni fa Annie e Jake si sono incontrati e si sono resi conto di essere fatti l'uno per l'altra, adesso, al ritorno da due settimane di vacanza su un'isola, Jake è pronto al grande passo, in ginocchio con l'anello in mano. Purtroppo non ha l'occasione di porre la fatidica domanda, perchè Annie, che di spalle non vede il suo gesto romantico, perde le staffe perchè Jake non le ha chiesto di sposarlo durante la vacanza. Annie è talmente infuriata che gliene dice di cotte e di crude, senza rendersi conto che si sta scavando ...