Filmografia

Filmografia di Leos Kamsteeg


Quell'estate


2008 – Drammatico, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

La famiglia Rienzi trascorre l'estate nella vecchia casa di campagna in Toscana. Le loro vite si incroceranno e scontreranno fra sogni e speranze. Il quindicenne Matteo, rimandato in ben tre materie, scoprirà i palpiti del primo amore, sua sorella Eleonora, ragazza madre, dovrà trovare l'uomo giusto, mentre i loro genitori cercheranno di risollevare le sorti di un matrimonio in crisi. Quell'estate sarà il dolce ricordo di una famiglia rivoluzionata l'Amore e le sue sfumature.

Sud Side Stori


2000 – Commedia, Musicale, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Viol@


1998 – Drammatico, Erotico, Thriller
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Marta lavora per una società milanese, è reduce da una storia d'amore finita male, vive col cane Oliver e un sempre più accentuato rifiuto per ciò che la circonda. Durante una notte particolarmente ansiosa, si tuffa nell'universo elettronico del suo computer scegliendo il nome in codice Viol@. Le risponde un tale che si fa chiamare Mittler (come l'eroe romantico protagonista delle "Affinità elettive" di Goethe): la voce è da uomo maturo, sicuro di sé, che subito impone condizioni estreme e giochi erotici...

Tano da morire


1997 – Musicale
Produzione (Produttore)
2.1 2.1

Palermo, fine degli anni Ottanta. Tano Guarrasi, uomo d'onore noto per il suo carattere passionale e violento viene ucciso da un killer. Delle quattro sorelle rimaste zitelle per colpa di Tano sola una, Franca, dopo la sua morte decide di sposarsi. Ma il boss è deciso a tutelare la sua verginità anche dall'al di là.