Filmografia

Filmografia di Leonardo Ferrara


I fantasmi di Portopalo


2017 – Drammatico
? – Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Serie drammatica che narra di una terribile tragedia avvenuta nel 1996, un naufragio di una barca piena di immigranti al largo di Portopalo dove sono morte un gran numero di persone di tutte le età.

Un medico in famiglia


1998 – Commedia, Drammatico
? – Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Uno sguardo nella vita della famiglia del dottor Martini, con i suoi figli, Nonno Libero, la cognata, la collaboratrice domestica, gli amici dell'ospedale e tanti altri simpatici personaggi che riempiono la vita di Lele e famiglia.

E' arrivata la felicità


2015 – Commedia, Romantico
? – Produzione (Produttore)
4.2 4.2

Una commedia romantica che ruota intorno alle figure di Orlando e Angelica. Orlando, appena lasciato dalla moglie, è un architetto con due figli, Angelica invece è una giovane vedova con due gemelle adolescenti. Le loro vite si incrociano quando Angelica, sul punto di risposarsi, ingaggia Orlando per ristrutturare la villa in cui andrà a vivere con il marito.

Una mamma imperfetta


2013 – Commedia
? – Produzione (Produttore)
4.9 4.9

“Allora. Dunque. Mi chiamo Chiara Guerrieri, ho trentanove anni, vivo a Roma, ho un marito, due figli, un lavoro che mi piace, una casa.” Ogni giorno, in 8 minuti, Chiara ci racconta la sua giornata. Il diario, dal lunedì al venerdì, segue gli impegni settimanali della protagonista: il cappuccino con le amiche dopo aver accompagnato i figli a scuola, le riunioni al lavoro, le partite di calcetto del figlio, le lezioni di ginnastica ritmica della figlia, le lezioni da ripetere a casa, le ricerche da preparare, un amore ormai ultradecennale da mantenere vivo… tante cose, troppe, per non essere sempre ...

Tutti pazzi per amore


2008 – Commedia, Romantico, Musicale
? – Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Una lunga, tormentata e spesso esilarante storia d'amore fra un uomo e una donna alle soglie dei quarant'anni, ciascuno dei quali con un matrimonio alle spalle e dei figli a carico. E' una storia sentimentale che nasce per caso e cresce per gioco e per passione, fino a diventare quello che tutte le grandi storie tentano di diventare: la storia di un grande amore, fatto quindi di convivenza, con una grande famiglia allargata, ma anche di drammi quotidiani, insicurezze, paure, ex mariti che ricompaiono, bambini in arrivo, pareti divisorie che si abbattono e si ricostruiscono e alla fine ...